Michelle Hunziker la profezia su Goffredo | Crisi in amore per Aurora | Video

Michelle Hunziker si lascia andare a una profezia su Goffredo e Aurora Ramazzotti. La coppia sarebbe già in crisi?

Michelle Hunziker la profezia su Goffredo | Crisi in amore per Aurora | Video – meteoweek.com

Momento d’oro per la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. La showgirl svizzera ha voluto pubblicare un lungo messaggio per raccontare ai suoi fan quanto fosse orgogliosa della figlia e non solo. Il post pubblicato su Instagram è diretto anche a Goffredo, suo fidanzato da due anni ormai.

La giovane coppia ha vissuto la relazione tra, l’Inghilterra dove lui studiava e l’Italia, nazione in cui lei vive e lavora. Aurora e Goffredo, che si sono conosciuti grazie ad amici in comune, ma il messaggio profetico di Michelle Hunziker però lascia intendere che in pentola possa esserci qualche bella novità che riguarderebbe proprio la coppia.

Leggi anche -> Michelle Hunziker: foto amarcod

“Ho messo un po’ ad abituarmi”

Aurora Ramazzotti ha sempre parlato di Goffredo, suo attuale fidanzato, come la sua persona ovvero colui che le ha permesso di scoprire il vero amore. Fidanzati da due anni, una relazione vissuta a cavallo tra l’Italia e l’Inghilterra, ma che comunque si è dimostrata solida e forte nonostante i tanti chilometri di lontananza.

Aurora e Goffredo – meteoweek.com

A parlare di questo immenso amore è stata la stessa Aurora che su Instagram scrive: “Ci ho messo un po’ ad abituarmi alla sensazione che mi dava stare intorno a Goffredo. All’inizio la sua innata vitalità e leggerezza appare contagiosa ma quasi incomprensibile. Per me che avevo disperato bisogno di sentirmi amata è stato come un’esplosione silenziosa”. Aurora Ramazzotti parlando di Goffredo continua dicendo: “Ha cambiato ogni cosa, ma senza che me ne accorgessi. Ho iniziato a rivedere in lui, come fosse un’immagine riflessa, cose di me di cui non ero a conoscenza prima. Mi insegna, giorno dopo giorno, a sorvolare le futilità, a credere di più in me stessa… tutto questo, probabilmente, senza neanche rendersene conto”.

Aurora e fidanzato – meteoweek,com

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti: la mamma influencer come la figlia? 

Michelle Hunziker la profezia su Goffredo

A far discutere oggi è il messaggio che Michelle Hunziker, da buona mamma orgogliosa della figlia, ha pubblicato per Aurora.

La showgirl svizzera ha sempre accettato di buon grado la relazione che la figlia ha con il fidanzato Goffredo, trovandosi spesso a ironizzare su come vorrebbe diventare prestissimo nonna. I due ragazzi, ancora molto giovani, invece, preferiscono concentrarsi sul loro futuro e obiettivi da raggiungere in campo lavorativo e non solo.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti – meteoweek.com

Ad ogni modo, Michelle Hunziker ha pubblicato una lunga lettera su Instagram che ha davvero commosso i suoi follower e non solo. La showgirl svizzera postato una bellissima foto che ritrae Aurora insieme a Goffredo, apre il cuore e si lascia andare ad un’amare profezia: “Ormai stanno insieme da più di due anni… Noi mamme tendiamo giustamente a non esporci troppo rispetto ai fidanzati/e dei nostri figli… un po’ per scaramanzia, un po’ perché ci si affeziona di ‘bestia’ e poi ti combinano i disastri lasciandosi e lasciandoti un amaro in bocca pazzesco!”.

Michelle Hunziker Instagram – meteoweek.com

Michelle Hunziker nel messaggio social continua scrivendo: “D’altronde sono ragazzi ed è giusto che facciano il loro percorso e le loro scelte. Comunque ho voluto postare questa bellissima immagine di Auri e Goffredo, perché ritrae il loro rapporto speciale, la loro leggerezza d’animo e la loro bellissima complicità”.

Leggi anche -> Michelle Hunziker: è lei la causa della separazione di Eros Ramazzotti?

 

Michelle Hunziker: “Un’emozione alla quale non rinuncio”

Il sogno di Michelle Hunziker, dunque, è quello di vedere davvero la figlia convolare a nozze il prima possibile, oltre che diventare mamma in un futuro non troppo lontano. Non a caso nella lettera pubblicata su Instagram per Aurora e Goffredo continua dicendo: “Sono troppo teneri insieme… e non vi nascondo che ogni tanto faccio dei pensieri per i quali Auri mi direbbe: ‘ma mamma piantalaaaaaaaaa…. non lo pensare neanche!!! C’è tempo!’. Io piango solo a pensarlo invece… ed è un’emozione indescrivibile alla quale non rinuncio…tjè!”.

Aurora Ramazzotti – meteoweek.com

Il messaggio di Michelle Hunziker si conclude nel seguente modo: “Ps: Ho già fatto un sacco di complimenti ai genitori di Goffredo, Francesca e Fabio, per come hanno educato questo ragazzo! Dopo questo post @therealauroragram mi chiamerà per toglierlo, ma non lo farò!”.

Impostazioni privacy