Michelle Hunziker veste Trussardi ma senza Tomaso | confermata crisi

Michelle Hunziker sfila e incanta il pubblico al Festival del Cinema di Venezia, veste Trussardi ma si presenta senza Tomaso: confermata la crisi matrimoniale?

Michelle Hunziker veste Trussardi ma senza Tomaso | confermata crisi – meteoweek.com

Domenica 1 settembre 2019 Michelle Hunziker, ancora una volta, è riuscita a incantare le persone presenti al red carpet del Festival del Cinema di Venezia. La showgirl ha indossato dei look firmati esclusivamente Trussardi ma sfila da sola senza il marito Tomaso. Quanto detto conferma davvero la crisi?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Ormai da diversi anni Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker incantano le pagine dei magazine di cronaca rosa con la pubblicazione di vari reportage. La coppia, diventata genitore delle due bambine Celeste e Sole, tiene tutti sul filo del rasoio tra un possibile crisi e l’altra.

Leggi anche -> Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: la foto ricordo 

Non molto tempo fa i due vennero paparazzati in auto durare un acceso litigio, proprio quando Trussardi stava per fare il pieno alla sua auto. L’amore non è bello se non è litigarello? A quanto pare la coppia starebbe esagerando con i pubblici momenti ‘no’, tanto che per molti fan la possibile crisi tra i due sarebbe da confermare.

Michelle Hunziker a Venezia 2019 – meteoweek.com

“Non significa che il cielo sia sempre sereno”

L’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi dunque sarebbe messo costantemente a dura prova da influenze esterne? A raccontare la vita di coppia è stata la stessa Michelle in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale F: “Camminare insieme non significa che il cielo sopra sia sempre sereno. Noi siamo partiti litigando ma tenendoci per mano, abbiamo percorso parecchi chilometri. E chissà quante volte lo faremo ancora”.

Leggi anche -> Michelle Hunziker lite furiosa con Tomaso Trussardi 

La showgirl svizzera continua dicendo: “Come tante coppie, e allora? Che rapporto è quello in cui non ci si scontra? I cuoricini non bastano se non costruisci qualcosa con il confronto, lo scontro, la fatica. Prova ne sia che dopo nove anni siamo ancora qui. E che ci amiamo tantissimo”.

Michelle Hunziker outfit Trussardi a Venezia 2019 – meteoweek.com

Nonostante le recenti dichiarazioni rilasciate al magazine, ecco che il dubbio dei fan si accendono di nuovo: come mai Michelle Hunziker si trova a Venezia, Trussardi vestita, ma non in compagnia del marito?

Michelle Hunziker: Codice Rosso

Se da una parte continuano i rumors attorno alla crisi che avrebbe investito il matrimonio di Michelle Hunzkier, ecco che la showgirl decede di prendere parte al Festival dei Cinema di Venezia accompagnata da Giulia Bongiorno, sua fedele compagna nella lotta nella tutela delle donne.

Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno – meteoweek.com

Le due donne alla manifestazione internazionale del cinema internazionale hanno parlato dell’approvazione della legge Codice Rosso, ideata e proposta per garantire una maggiore difesa alle donne e prevenire così ulteriori femminicidi.

Leggi anche -> Eros Ramazzotti: Michelle Hunziker è la causa della separazione con Marica Pellegrinelli?

Michelle Hunziker, come riportato da Io Donna, ha dichiarato: “Ogni giorno dobbiamo vedere donne che muoiono e questo non va bene. Sono davvero emozionata. Questo è un segnale che le cose stanno cambiando. Quindi grazie a tutti e grazie a Giulia. Ci hanno creduto tutti ed è un miracolo averli messi d’accordo. Non è un problema di categoria e vedere che gli uomini si sono sensibilizzati a questo tema è un passo in avanti. È importante che ci si prenda per mano e si continui questa battaglia insieme”.

Impostazioni privacy