Michelle Hunziker mamma per la quarta volta ?| lo aveva annunciato da tempo | foto

Michelle Hunziker cambia look perché incinta per la quarta volta? La verità sulle nuove voci che girano nel web.

Michelle Hunziker incinta per la quarta volta – meteoweek.com

Michelle Hunziker nasconde il suo pancino? Il dubbio assale ancora i fan, e se la showgirl svizzera fosse davvero incinta per la quarta volta?

Fin dalla nascita della piccola Celeste il dubbio che questa potesse essere nuovamente il dolce attesa ha animato sempre le pagine dei giornali di cronaca rosa, anche perché Michelle Hunziker non si è mai preclusa la possibilità di diventare nuovamente mamma. Non a caso, una nuova foto apparsa sul web incrementa il dubbio: dunque, Michelle Hunziker è o non è incinta per la quarta volta?

Leggi anche -> Michelle Hunziker: scintille con Tomaso Trussardi

“La gravidanza è un periodo magico”

Michelle Hunziker è diventata mamma per la prima volta a poco più di vent’anni della figlia Aurora, oggi ventiduenne e donna in carriera, dopodiché dall’unione con Tomaso Trussardi sono nate le due piccole Sole e Celeste.

Michelle Hunziker e le sue figlie – meteiweek.com

Ogni gravidanza per Michelle Hinziker ha rappresentato qualcosa di davvero speciale motivo per cui ha deciso di condividere il suo pensiero sui social, raccontando il periodo trascorso in attesa delle sue tre figlie.

Nel post in questione, Michelle Hunziker scrive: “Molte mamme mi chiedono consigli su cosa mangiare, che attività fare e quali creme usare…ma la prima cosa, la più importante secondo me è che siate serene e che vi prendiate cura di voi stesse”. Successivamente questa consiglia a ogni donna di fermarsi in questi mesi e coccolarsi il più possibile perché questo è “periodo magico, ogni gravidanza a modo suo lo è!”.

Michelle Hunziker – meteoweek.com

Leggi anche -> Michelle Hunziker cambia look

Non a caso, in questi anni Michelle Hunziker nelle varie interviste non ha mai nascosto né la possibilità né il desiderio di poter riprovare l’emozione della maternità e quindi mettere al mondo un quarto figlio, motivo per cui fan, giornalisti e paparazzi sono sempre in guardia: c’è o no un pancino sospetto?

Michelle Hunziker incinta per la quarta volta?

Non molto tempo fa, Michelle Hunziker aveva realizzato un IG Stories mettendo un palloncino sotto la maglietta e ironizzato su gossip relativo alle sue presunte gravidanze affermando che ingrassare un po’, oppure avere l’addome rilassato non vuol dire essere di certo in dolce attesa… Però anche questa volta il dubito ritorna ed è notizia!

Michelle Hunziker a Striscia la Notizia – meteoweek.com

Il 19 settembre 2019 Michelle Hunziker ha preso parte alla conferenza stampa di Striscia la Notizia in occasione della quale ha cambiato look (anche se tutti credono che si tratti di uno scherzo) e ha indossato una camicetta ritenuta perfetta a nascondere un eventuale pancino da prime settimane di gravidanza.

Michelle Hunziker foto con pancino sospetto – meteoweek.com

Leggi anche -> Michelle Hunziker foto amarcord

Ebbene sì, il dubbio ancora una volta ritorna e la domanda è sempre la stessa. Michelle Hunziker non ha rilasciato ancora delle dichiarazioni in merito al nuovo gossip sulla quarta gravidanza ma una cosa ormai sembra essere certa: la showgirl sarebbe davvero in work in progress.

Durante la Milano Fashion Week due anni aveva annunciato di voler un altro figlio

Impostazioni privacy