Belen Rodriguez mette Stefano De Martino letteralmente ai suoi piedi | VIDEO

Belen Rodriguez è una dominatrice? A far discutere è il video che la showgirl argentina ha realizzato insieme al marito.

Belen Rodriguez mette Stefano De Martino ai suoi Piedi – meteoweek

Guarda qui : Belen Rodriguez scatenata | Balla sensualmente davanti a tutti i clienti della sua Asta

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino procede davvero a gonfie vele, quasi come se stesse vivendo una seconda primavera.

La coppia si è lasciata per ritrovarsi di nuovo, più forti di prima ma anche più innamorati di prima, ma ecco che Belen Rodriguez ancora una volta mette Stefano De Martino ai suoi piedi.

Belen Rodriguez – meteoweek

Leggi anche -> Bianca Guaccero critica Stefano De Martino | Troppo pur di piacere a Belen

Leggi anche -> Belen Rodriguez si pente del ritocchino: la foto prima della trasformazione

Belen Rodriguez mette Stefano De Martino ai suoi piedi

La nuova vita di Belen Rodriguez, dunque, ricomincia dalla famiglia, quella che lei aveva sempre sognato e cercato di costruire insieme a Stefano De Martino.

La coppia si mostra estremamente felice nel video che posta, insieme al fatto di essere totalmente e profondamente innamorati l’uno dell’altra aspettando anche che arrivi un secondo bambino tanto desiderato da entrambi.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino – meteoweek

L’ultimo video postato da Belen però mette in mostra come la showgirl riesca a mettere Stefano De Martino ai suoi piedi come niente fosse.

Leggi anche -> Belen Rodriguez cambia identità | Adesso si fa chiamare Monica

Leggi anche -> Belen Rodriguez rompe il silenzio su Andrea Damante e Giulia De Lellis

“Ha chiamato di nuovo…”

Come abbiamo appena avuto modo di spiegare, Belen Rodriguez ha condiviso una storia dove è possibile notare come riesca a mettere Stefano De Martino ai suoi piedi… Ma in realtà di tratta di un momento di gioco che la coppia si è concessa nell’intimità della sua casa.


Belen Rodriguez, molto dispettosa, cerca di disturbare il marito mentre ceca di ordinare la spesa telefonicamente. La dolcezza del filmato basterà a far calare una volta per tutte le voci su fantomatiche crisi?

Impostazioni privacy