Belen Rodriguez si pente del ritocchino: la foto prima della trasformazione

L’argentina Belen Rodriguez deve in particolar modo il suo successo al suo corpo statutario. Certo, Belen è dotata anche di simpatia e professionalità, ma è indiscutibile che le sue forme procaci e la sua sensualità, le hanno permesso di diventare la showgirl più amata d’Italia.

Belen non ha mai nascosto di essersi sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva per aumentare la taglia del suo seno, ma non tutti sanno che la Rodriguez vantava un decolletè generoso anche prima del ritocchino. La sexy conduttrice ha pensato quindi di pubblicare attraverso delle Instagram Stories, uno scatto che la ritrae in passerella da giovanissima, aveva infatti solo 19 anni. E’ evidente che Belen seppur molto giovane calcava la passerella in modo sicuro, e proprio per questo motivo non sembrava affatto una dilettante.

Belén Rodriguez : “Perché l’ho rifatto? Era già bello”

Belen Rodriguez era già bellissima ed il suo seno era evidentemente già abbondante. La procace argentina sfilava indossando un sexy costume rosso con delle applicazioni nere ed una scollatura asimmetrica che metteva in risalto spalle e decolletè. Ai piedi indossava un sandalo con tacco altissimo che slanciava la sua figura già perfetta, gli occhiali da sole neri, infine, donavano un tocco di classe e di mistero all’outfit. (Continua dopo la foto)

Belen Rodriguez si pente del ritocchino – meteoweek.com

 

Insomma, Belen, non aveva motivo di ricorrere alla chirurgia estetica, ed a quanto pare nemmeno lei si spiega il perché lo abbia fatto: “Io a 19 anni, credo una delle prime sfilate ma la domanda che mi pongo è…ma perché ti sei rifatta le tette? Erano già belle”. Interrogativo che si è posta la stessa showgirl.

La 35enne dimostra di essersi pentita di aver ritoccato il suo seno, perché era già perfetto. L’argentina resta comunque una delle donne più belle della tv italiana, anche se ha ceduto al fascino non necessario del bisturi.

https://www.instagram.com/p/B443P9Un4mX/

 

 

Impostazioni privacy