Bianca Guaccero critica Stefano De Martino | Troppo pur di piacere a Belen

Il ritocchino pur di piacere a Belen? Questa sarebbe la critica che sarebbe stata mossa a Stefano De Martino da Bianca Guaccero.

Bianca Guaccero critica Stefano De Martino – meteoweek

Stefano De Martino torna a far parlare di sé e del fantomatico ritocchino estetico che avrebbe fatto alle labbra e alle orecchie. Il ballerino non e ha mai parlato in modo profondo ma il cambiamento, rispetto ai tempi della partecipazione di Amici, è evidente.

Il ballerino napoletano ha voluto ritoccare le orecchie che un tempo erano a sventola insieme a quello fatto alle labbra che un tempo erano sottili. Ad attaccare Stefano De Martino dopo tanto tempo e su questo tema è stata Bianca Guaccero.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez – meteoweek

Leggi anche ->  Bianca Guaccero la verità sul divorzio | Ecco perché è finita con Dario Acocella

Leggi anche -> Caterina Balivo difende Belen Rodriguez | Giulia De Lellis non doveva proprio farlo

Stefano De Martino il ritocchino per piacere a Belen

In questi anni in molti hanno notato come gli uomini che si sono avvicinati a Belen Rodriguez in pochissimo tempo hanno cominciato a prendere lo stile che Fabrizio Corona aveva prima di entrare in carcere per la prima volta. Non a caso ecco che troviamo Stefano De Martino che improvvisamente comincia a optare per un look simile con la barba, e alcuni dei suoi lineamenti cominciano anche a cambiare.

La stessa cosa, se ben riflettiamo, è successa anche con Andrea Iannone. Il motociclista ha ceduto al fascino del bisturi facendo ritoccare le labbra e riempiendo il suo corpo di tatuaggi in pochissimo tempo.

Stefano De Martino ritocchino – meteoweek

Dunque, è davvero Belen a pretendere terminati cambiamenti, o si tratta di avvenimenti che sono capitati in modo puramente casuale?

Leggo anche -> Caterina Balivo cambia look | Nuovo taglio di capelli | Foto

Leggi anche -> Belen Rodriguez cambia identità | Adesso si fa chiamare Monica

Bianca Guaccero critica Stefano De Martino

A parlare delle modifiche che Stefano De Maritino ha fatto al suo corpo è stata Bianca Guaccero insieme a Jonathan Kashanian durante una puntata di Detto Fatto.

La conduttrice ecco che critica Stefano De Martino e dichiara: “Che cosa non si è rifatto. È bono come il pane, però ha rifatto il naso, i denti, le labbra, le orecchie e gli zigomi. Le orecchie me lo ricordo perché le aveva a sventola e per un periodo ha girato con la fascia. Le labbra erano sottilissime e il naso si vede“.

Bianca Guaccero – meteoweek

Bianca Guaccero conclude dicendo: “Ha avuto senso del limite e il risultato si vede. Faccio un appello così: Stefano, non avevi assolutamente bisogno dei ritocchini!“.

Impostazioni privacy