Caterina Balivo difende Belen Rodriguez | Giulia De Lellis non doveva proprio farlo

Giulia De Lellis viene attaccata nuovamente in televisione? Ecco cos’è successo da Caterina Balivo che prende le difese di Belen Rodriguez.

Caterina Balivo difende Belen Rodriguez – meteoweek

Tutti contro Giulia De Lellis. L’influencer ha fatto qualcosa che non avrebbe mai dovuto mettere in atto. Talmente grave che persino Caterina Balivo difende Belen Rodriguez.

L’influencer non riesce proprio a combinarne una giusta tanto da mandare in tilt la Balivo. Le bimbe di Giulia De Lellis non apprezzeranno.

Leggi anche -> Giulia De Lellis: anche Silvio Berlusconi resta incantato

Leggi anche -> Belen vuole far paura a Giulia De Lellis: l’urlo sui social

Caterina Balivo – meteoweek

Giulia De Lellis non avrebbe dovuto mai farlo: ma cosa?

Nel corso delle ultime settimane ha fatto parecchio discutere un affronto che l’influencer avrebbe fatto all’ex fidanzata del suo compagno. Si tratta di aver scelto lo stesso stylist dell’argentina.

Dunque Belen si sente privata di un qualcosa che riteneva solo suo per diritto oppure Giulia De Lellis ha davvero esagerato?

Giulia De Lellis – meteoweek

Leggi anche -> Giulia De Lellis vuole fare un bambino con Andrea Iannone

Leggi anche -> Belen Rodriguez sfatta e irriconoscibile 

Caterina Balivo difende Belen Rodriguez

A quanto pare l’aver chiesto l’intervento dello stesso stylist è un affronto così grande da diventare ancora oggi oggetto di dibattito anche durante la nuova puntata di Vieni da me.

Caterina Balivo, molto legata a Cecilia Rodriguez, ha difeso a spada tratta Belen affermando che avesse ragione a essere arrabbiata e dicendo a gran voce: “Sì ma qui c’è questione anche di corna e di ‘furti’ di personale visto che l’hair stylist di Belen è andato dalla De Lellis“. Nel momento in cui le viene chiesto se la showgirl fosse sua amica risponde: “Si è mia amica“.

Belen Rodriguez – meteoweek

Come reagirà questa volta Giulia De Lellis dopo aver subito l’ennesimo attacco mediatico sempre a causa dell’ex fidanzata di Andrea Iannone, conosciuto quando era molto amica dei Rodriguez?

Impostazioni privacy