Belen Rodriguez cambia identità | Adesso si fa chiamare Monica

Nuovo gioco di ruoli di Belen Rodriguez che cambia identità. Cosa sta succedendo nella vita dell’argentina?

Belen Rodriguez cambia identità – meteoweek

Belen Rodriguez dopo la pubblicazione del messaggio in cui smentisce il suo coinvolgimento in ogni gossip che la vede coinvolta, decide di cambiare identità? A quanto pare la showgirl argentina nasconde qualcosa del suo passato della quale nessuno ne era a conoscenza.

Dunque, chi è la ‘Monica‘ che Belen Rodriguez ha presentato su Instagram in queste ore?

Belen Rodriguez – meteoweek

Leggi anche -> Belen Rodriguez deve schiacciare l’addome | la palpa con tutte e due le mani proprio li | Video

Leggi anche -> Belen Rodriguez rompe il silenzio su Andrea Damante e Giulia De Lellis

Belen Rodriguez cambia identità

Come abbiamo avuto modo di spiegare poc’anzi, Belen Rodriguez ha deciso di pubblicare su IG Stories un messaggio a seguito delle varie notizie di gossip che la vedono coinvolta insieme a Giulia De Lellis principalmente, e per via di un presunto flirt che questa avrebbe avuto con Andrea Damante mentre era ancora fidanzata con Andrea Iannone.

Belen – meteoweek

Ad ogni modo, la showgirl argentina ha ritrovato la sua felicità insieme al marito Stefano De Martino e molte porte del passato sono state chiuse. Adesso però ecco che arriva una novità che ha lasciato tutti senza parole. Perché Belen Rodriguez cambia identità?

Leggi anche -> Belen e Cecilia Rodriguez alla frutta Mettono in vendita i loro abiti

Leggi anche -> Diletta Leotta sceglie l’intimo di Stefano De Martino | Belen è in allerta

Chi è Monica?

Belen Rodriguez ha pubblicato una foto su Instagram davvero molto particolare, facendo la presentazione al pubblico del suo alter ego chiamato Monica.

Belen Rodriguez si chiama Monica – meteoweek

Quanto detto però non sarebbe frutto di un qualcosa di nuovo e a spiegarlo è la stessa showgirl argentina che nel post in questione scrive: “Flor Monica, un giorno vi racconterò per bene. Ma da piccolina mi facevo chiamare così, dicevo che Belén non mi piaceva (oggi amo il mio nome) molto probabilmente, nella mia minuta immaginazione a lei la imaginavo proprio così. Si credo proprio così“.

Impostazioni privacy