Belen Rodriguez deve schiacciare l’addome | la palpa con tutte e due le mani proprio li | Video

Belen Rodriguez deve nascondere la gravidanza?. La showgirl argentina non entra più nei vestiti, il commesso la palpa sull’addome e sull’inguine.

Belen Rodriguez deve schiacciare l’addome – meteoweek

ATTENZIONE!!! proprio in queste ore Belen Rodriguez rompe il silenzio su Andrea Damante e Giulia De Lellis leggi QUI

Belen Rodriguez è incinta si o no? Questa è la domanda che tiene banco nel mondo del gossip, mentre tutti attendono il grande annuncio.

A quanto pare però mancherebbe davvero molto poco, dato che la showgirl argentina in vista della nuova puntata di Tu si que vales deve schiacciare l’addome pur di nascondere la gravidanza?

Leggi anche -> Belen e Cecilia Rodriguez alla frutta | Mettono in vendita i loro abiti

Leggi anche -> Belen Rodriguez scappa via dall’Italia | Giulia De Lellis si sfoga al Costanzo Show

Belen Rodriguez – meteoweek

“Work in progress”

Questa era la risposta che Belen Rodrigeuz ha dato al settimanale di gossip Oggi, in occasione dell’intervista doppia rilasciata insieme a Stefano De Martino poco prima della messa in onda del Festival di Castrocaro.

Dunque, sia Belen che il marito non hanno mai nascosto la loro volontà di diventare genitori per la seconda volta, anche se l’annuncio tarda ancora ad arrivare.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino – meteoweek

Questa volta però Belen Rodriguez è stata colta in castagna, durante le prove tecniche fatte per nascondere il fantomatico pancino.

Leggi anche -> Caterina Balivo difende Belen Rodriguez | Giulia De Lellis non doveva proprio farlo

Leggi anche -> Belen Rodriguez vuole diventare mamma | Nuovo pancino sospetto

Belen Rodriguez deve schiacciare l’addome

Nel video pubblicato da Belen Rodriguez su IG Stories è possibile vedere la showgirl insieme al suo staff mentre si prepara in vista della nuova registrazione della puntata di Tu si que vales che andrà in onda sabato sera.

Il suo stylist intento a sistemare il video afferma di dover stringere l’addome di Belen, ma come mai?


Considerando che Belen Rodriguez ha un corpo perfettamente statuario la risposta a questa domanda è solo una: anche lei, come altre colleghe, vuole nascondere la gravidanza prima di urlarlo al mondo?

Impostazioni privacy