Belen Rodriguez scatenata | Balla sensualmente davanti a tutti i clienti della sua Asta

Belen Rodriguez si mostra scatenata sui social… il video è stato pubblico sul web, ecco di cosa si tratta.

Belen Rodriguez scatenata – meteoweek

Belen Rodriguez sta cercando di reinventare la sua carriera da influencer? La nuova avventura intrapresa insieme alla sorella Cecilia ha donato l’effetto sperato e non solo…

Il momento clou di evento che le due donne hanno realizzato a Milano è arrivato quando Belen Rodriguez molto scatenata incanta i suoi fan mentre balla sensualmente.

Leggi anche -> Belen e Cecilia Rodriguez “si spogliano”| Mettono in vendita i loro abiti

Leggi anche -> Belen Rodriguez deve schiacciare l’addome | la palpa con tutte e due le mani proprio li | Video

Belen Rodriguez – meteoweek

Cecilia e Belen vendono i loro vestiti

In queste settimane ha fatto parecchio discutere la voglia di Cecilia Rodriguez e Belen di mettere in vendita i loro vestiti. Qualcuno ha ironizzato affermando che entrambe avevano bisogno di fare posto nel loro armadio, ma l’iniziativa comunque sia aveva in fine nobile, ovvero quello della beneficenza.

Un video pubblicato su IG Stories però ha lasciato tutti davvero senza parole. Cosa avranno fatto di così sorprendente Belen e Cecilia?

Belen Rodriguez e Cecilia – meteoweek

Leggi anche -> Belen Rodriguez rompe il silenzio su Andrea Damante e Giulia De Lellis

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez : “Non rompermi perché carico troppe foto”

Belen Rodriguez scatenata

Come abbiamo appena avuto modo di spiegare, Belen Rodriguez nel corso della giornata di ieri, 23 novembre 2019, è stata protagonista dell’evento da loro realizzato e che prevedeva la messa in vendita di alcuni abiti.

Poco prima che si aprissero le porte al pubblico ecco che Belen Rodriguez ormai scatenata si lascia andare con un ballo sensuale, coinvolgendo anche la sorella Cecilia.


Il video in questione è stato pubblicato su IG Stories e in pochissimo tempo è diventato virale sul web, mentre restano ancora sconosciuti i proventi della vendita  in questione.

Impostazioni privacy