Giulia De Lellis difende Andrea Iannone senza parole | Il commento scioccante

Giulia De Lellis difende Andrea Iannone ma in silenzio? Il commento freddo viene condiviso su Instagram, ma non convince abbastanza.

Giulia De Lellis difende Andrea Iannone – meteoweek

Sono giorni davvero difficili per Andrea Iannone che è stato sospeso dalla Fim dopo esser risultato positivo al test antidoping in Malesia. La notizia in pochissimo tempo ha fatto il giro del mondo dello sport e dello spettacolo.

Con gli occhi del mondo puntati addosso ad Andrea Iannone, tutti si chiedono: ma Giulia De Lellis dove si trova? Ecco che arriva il commento scioccante.

Andrea Iannone positivo al test antidoping

Nel corso della giornata di ieri, 17 dicembre 2019, è stata lanciata la bomba mediatica relativo al test antidoping che è stato fatto in Malesia ad Andrea Iannone, che gli è costata la sospensione alle corse.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone – meteoweek

Il motociclista ha pubblicato un comunicato di commento alla notizia, spiegando che a breve tutto verrà risolto e di essere estraneo ai fatti mentre Giulia De Lellis… ha continuato ad essere semplicemente Giulia De Lellis, impegnata sul fronte lavoro al fianco della cognata Caterina che prenderà parte insieme a lei a un nuovo progetto.

La cosa è stata ampiamente criticata sul web, dato che i fan e tifosi di Iannone (forse) aspettavano una dichiarazione di supporto nei suoi canali social, dove invece non è apparso assolutamente nulla.

Leggi anche -> Andrea Iannone comunicato dopo la sospensione | Addio a Giulia De Lellis

Leggi anche -> Andrea Iannone positivo e sospeso | Giulia De Lellis si nasconde in silenzio

Giulia De Lellis – meteoweek

Giulia De Lellis difende Andrea Iannone senza parole

Per Andrea Iannone esisteranno di certo tempi migliori, ma al suo fianco c’è e resterà sempre e comunque Giulia De Lellis? L’influencer non ha voluto usare i suoi profili social per scrivere un messaggio di commento alla vicenda di cronaca, anche se la cosa non è stata molto gradita.

Nel momento in cui Andrea Iannone ah condiviso il post su Instagram, ecco che arriva un commento scritto da Giulia De Lellis che sembra essere un po’ troppo freddo e distaccato nonostante la presenza di un arcobaleno: “Chi ti conosce sa …. non servono altre parole“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono totalmente tranquillo e ci tengo a tranquillizzare i miei tifosi e Aprilia Racing. Mi rendo disponibile a qualunque contro analisi in una vicenda che mi sorprende, anche perché – a ora – non ho ricevuto alcuna comunicazione ufficiale. Negli anni, e anche in questa stagione, mi sono sottoposto a continui controlli, risultando ovviamente sempre negativo, per questo ho la massima fiducia nella conclusione positiva di questa vicenda. I’m totally relaxed and I want to reassure my fans and Aprilia Racing. I am open to any counter analysis in a matter that surprises me, also because – at the moment – I have not received any official communication. Over the years, and also this season, I have undergone continuous checks, obviously always proving to be negative, which is why I have every confidence in the positive conclusion of this affair. #maniac #ai29

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Cosa succederà adesso nella vita di coppia di Giulia De Lellis e Andrea Iannone resta un mistero, ma al momento sembrerebbe che l’unica degna di attenzione sarà la seguente: Natale in Svizzera o a Roma? Il tutto in attesa che venga fatta chiarezza nelle vicende relative al doping.

Impostazioni privacy