Michele Cucuzza la nuova avventura al GF Vip | L’anno del riscatto

Michele Cucuzza è pronto per la sua nuova avventura al Grande Fratello Vip. Il conduttore televisivo è alla ricerca del riscatto al fine di trovare il suo posto nel mondo della televisione come un tempo?

È pronta anche la valigia del giornalista Michele Cucuzza, che sta per vivere la nuova avventura del reality più spiato d’Italia. “Sarà un tassello che mi mancava, sono pronto alla sfida”, così dichiara in un’intervista prima di fare il suo ingresso nella casa.

Michele Cucuzza al Grande Fratello Vip

Nella quarta edizione del reality più spiato anche Michele Cucuzza è al Grande Fratello Vip. “Amici ed amiche, sostenetemi”: questo lo slogan social che il giornalista lancia ai suoi followers su Instagram, prima di varcare la porta rossa della casa.

Come vivrà Michele Cucuzza nella casa più spiata d’Italia il noto giornalista e conduttore Rai? Il suo è un grande entusiasmo e ha davvero tante aspettative per questa nuova avventura. “Questo reality è un tassello che mi mancava. Sono pronto alla sfida” risponde carico di energie e positività il giornalista.

Si mette così in gioco, il conduttore di dopo essere stato scelto da Alfonso Signorini ed appende al chiodo, anche se momentaneamente, i panni dello scrittore, proprio ora che ha appena pubblicato il suo settimo libro, un saggio che riguarda le strategie di comunicazione.

Nell’intervista rilasciata ad Adnkronos, il giornalista dice: “Diciamo che sono versatile con un po’ di immodestia. Mi incoraggia la stima e l’affetto che mi comunica la parte del pubblico che mi segue”.

Che regalo vuole Michele Cucuzza sotto l’albero? “Per le feste regalatemi il like e il sostegno”, così promuove la partecipazione al prossimo Grande Fratello. La casa dei Vip sarà per Michele Cucuzza una vera e propria sfida e lui è pronto a questo duello televisivo.

Leggi anche – Michele Cucuzza al Grande Fratello Vip | Un cast di vip ma tutti vintage

Leggi anche – Grande Fratello Vip quando inizia | Nuovo format dall’ 8 gennaio 2020

Michele Cucuzza: promosso o bocciato?

Così come già accaduto per Pago, per Antonella Elia e per Adriana Volpe, anche per il giornalista Michele Cucuzza è arrivato il momento di essere messo sotto esame e capire se è ben preparato sulla storia del Grande Fratello.

Un video quiz pubblicato sui social dove Michele Cucuzza risponde: “Come si chiamava il cane che viveva con i ragazzi del Grande Fratello nella prima edizione?”. Non è preparato il giornalista che risponde “Fido”, poi ride e dice “Lara” e viene bocciato.

Alla seconda domanda si salva in calcio d’angolo al secondo tentativo: “Chi ha condotto il primo Grande Fratello Vip?”. “La Bignardi?” risponde prima di dire correttamente che era “Ilary Blasi”. Rimandato all’8 gennaio 2020, avrà tutto il tempo per studiare la storia della casa dei Vip.

 

Impostazioni privacy