Michele Cucuzza al Grande Fratello Vip | Un cast di vip ma tutti vintage

Chi è salito sulla barca del Grande Fratello Vip? Tra i nomi dei concorrenti, l’ultima notizia è sul giornalista Michele Cucuzza, pronto ad entrare nella casa. Intanto il cast delude perché, oltre a chiedersi : “Ma chi sono questi”, sorge spontanea la domanda: “Ma quanti anni hanno?”.

Michele Cucuzza – meteoweek

Il cast viene svelato giorno dopo giorno: chi ha accettato di essere spiato giorno e notte dagli italiani nella casa di Mediaset? Il nuovo nome svelato è quello del giornalista Michele Cucuzza, volto noto dei programmi Rai. Date queste anticipazioni, il cast oltre a deludere le aspettative per personaggi poco noti, fa sorgere spontanea un’altra domanda: “Ma quanti anni hanno?”.

Michele Cucuzza al Grande Fratello Vip?

L’esclusiva è stata data dal settimanale ‘Nuovo’: Michele Cucuzza al Grande Fratello Vip? Ad anticipare la notizia, lo stesso giornalista Michele Cucuzza che, durante un’intervista rilasciata al settimanale, ha ammesso di aver partecipato al provino per il cast della quarta edizione del Grande Fratello Vip . Alla domanda se teme il giudizio del pubblico, il giornalista ha rivelato di non aver paura né del giudizio del pubblico da casa e né di quello degli opinionisti in studio, ovvero Pupo e Wanda Nara.

Michele Cucuzza è conosciuto per aver condotto per anni i telegiornali Rai ed è diventato un volto familiare soprattutto per la conduzione dei programmi come ‘Cronaca in diretta’ su Rai 2, ‘La vita in diretta’ fino al 2008 e ‘Uno Mattina’.

Il giornalista ha poi deciso di abbandonare la televisione, da circa tre anni, per dedicarsi al settore della radio, in qualità di speaker e alla stesura di libri.

Intanto il suo nome, per ora, seppur senza l’ufficialità della notizia, si aggiunge alla lista del cast del Grande Fratello Vip e muove una nuova osservazione: “ma quanti anni hanno i concorrenti?”.

Leggi anche Grande Fratello Vip il cast delude | Svelati altri due nomi

Leggi anche Antonio Zequila vip senza followers | Grande Fratello senza veri Vip

Un cast di vip ‘non vip’ vintage

Un cast che, pian piano che viene svelato, appare sempre più deludente: nomi di personaggi senza followers e senza seguito, qualcuno poco noto se non attraverso le ricerche in ‘Google’ che ne svelano il passato e, adesso, anche l’osservazione di un cast vintage.

Rita Rusic, concorrente ufficiale, Adriana Volpe, Antonella Elia, Antonio Zequila, Aristide Malnati ed ora anche Michele Cucuzza: tutti partecipanti che all’anagrafe sono over 40.

L’unico nome giovane, che ‘svecchia’ la squadra scelta da Alfonso Signorini, è Paolo Ciavarro, il figlio di Massimo e Eleonora Giorgi.

Impostazioni privacy