Antonio Zequila vip senza followers | Grande Fratello senza veri Vip

È una storia triste e senza follower, quella di Antonio Zequila nuovo concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Parliamo di Vip, non vip, che non hanno seguito.

Siamo davvero sicuri che le anticipazioni date da Alfonso Signorini siano reali? “Nessuno di voi si chiederà ‘Ma chi è questo’’. Eppure cominciano a emergere le prime delusioni per dei Vip che anche sui loro profili social non hanno un seguito.

Antonio Zequila senza follower

Antonio Zequila senza follower su Instagram. Siamo sicuri che la scelta di far entrare l’attore nella casa del Grande Fratello Vip sia quella giusta? A quanto pare la scelta del cast di Alfonso Signorini si sta rivelando sempre di più un flop.

In barba a quanto dichiarato dal nuovo conduttore, le anticipazioni date sul cast si stanno dimostrando un buco nell’acqua. “Sarà un Grande Fratello Vip di veri vip. Stiamo lavorando e studiando il cast ancora oggi. Le persone non si chiederanno: “Ma chi è questo?!” così dichiarava Alfonso Signorini.

Ed, invece, di fronte al nome di Antonio Zequila molti si chiedono: “Ma chi è questo?”. E se lo chiedono soprattutto gli utenti social che non lo seguono affatto. Sul profilo social di Zequila ci sono solo 4.584 persone a seguirlo, anche perché in questi anni l’attore ha preferito distaccarsi dal mondo dello spettacolo curando ben altri progetti.

Adesso per Antonio Zequila è giunto il momento di tornare in pista e per rifarlo sceglie la casa del Grande Fratello Vip, al fine di far vedere al pubblico come il suo personaggio oggi è ben diverso da quello che ricordavamo.

La scelta compiuta da Alfonso Signorini sembra esser strategica. Tutti hanno un progetto che sognano di portare a termine anche grazie al Grande Fratello Vip, quale sarà quello di Antonio Zequila?

Leggi anche -> Grande Fratello Vip il cast delude | Svelati altri due nomi

Leggi anche -> Gianmarco Onestini rovina famiglie | Due di picche al Grande Fratello spagnolo

Dove sono i vip in questa edizione?

A quanto pare, a differenza di quanto anticipato da Alfonso Signorini, in questa edizione non appaiono dei veri vip, eccezion fatta per qualche nome blasonato.

Sui nomi emersi fin’ora, quindi, nessuna sorpresa e nessun ricordo della loro carriera da vip.

Il triste numero di follower di Aristide Malnati, altro concorrente, rende la notorietà i questo personaggio ancora ‘peggiore’ rispetto a Antonio Zequila. Quando è spuntato il suo nome nella rosa dei partecipanti, c’è stato chi ha avuto bisogno di fare delle ricerche su Google per capire chi fosse.

E il suo seguito social e ancora più angosciante: sul profilo Instagram di Aristide Malnati ci sono solo 14 follower. In un fan club social, addirittura, si sono solo cinque seguaci.

Impostazioni privacy