Grande Fratello Vip il cast delude | Svelati altri due nomi

Tante scintille e tanta attesa ma il cast del Grande Fratello Vip fa un buco nell’acqua con nomi di concorrenti che non sorprendono per nulla e sono già veterani dei reality.

Grande Fratello Vip cast

La febbre del toto nome era alle stelle ma più vengono svelati i nomi dei concorrenti e più le aspettative vengono deluse.

L’effetto novità sembrava essere la grande caratteristica di questo Grande Fratello Vip per un cast rinnovato dal nuovo conduttore Alfonso Signorini e invece il gruppo dei concorrenti delude sempre di più.

L’unica vera scelta ‘bomba’ fin’ora è stata quella di Rita Rusic, novella dei reality e quindi la curiosità su come si vivrà la casa di Mediaset è alta. Tutti gli altri nomi che in queste ore spuntano si rivelano già ‘visti e rivisti’ nei format dei reality.

La stessa Antonella Elia, spoilerata da Valeria Marini, è già stata concorrente de ‘L’Isola dei famosi’ e di ‘Pechino Express’. Come lei, anche gli altri inquilini della casa. Di chi si parla?

Leggi anche -> Grande Fratello Vip davvero Vip | Anticipazioni cast | Inizio del reality e video promo

Leggi anche -> Alfonso Signorni contrasta il Grande Fratello Vip | Tra i concorrenti una donna cattiva

Ecco chi sono i nuovi concorrenti misteriosi

Più che curiosità, aumenta la delusione per la nuova squadra targata Signorini, proprio perché già navigati nei reality e quindi già conosciuti alle prese di telecamere puntate 24 ore su 24.

I due nomi che balzano allo scoperto sono: Aristide Malnati, ex concorrente della seconda edizione de ‘L’Isola dei famosi’ condotta da Alessia Marcuzzi e attualmente ospite fisso nel programma web ‘Casa Signorini’ e Antonio Zequila, anche lui già noto al pubblico per aver partecipato alla terza edizione de ‘L’Isola dei famosi’ con Simona Ventura.

Aristide Malnati sarebbe l’uomo misterioso che nei scorsi giorni è apparso in una foto sui profili social del Grande Fratello, in cui si celava l’identità. Si era presentato con un proclamo che incuriosiva: “La mia vita è una continua avventura”. Eppure, appena svelata la sua identità, l’interesse per questo nuovo concorrente appare già diminuito.

Stesso effetto per Antonio Zequila che si è reso protagonista di una delle peggiori pagine di trash televisivo quando, nel 2006, durante la trasmissione ‘Domenica In’, perse letteralmente le staffe contro Adriano Pappalardo, aggredendolo con veemenza davanti ad un’imbarazzatissima Mara Venier, all’epoca conduttrice, che cercava di calmare le acque.

Insomma un Alfonso Signorini che già fa cilecca con un cast che è un misto di trash e delusione.

Impostazioni privacy