Alfonso Signorni contrasta il Grande Fratello Vip | Tra i concorrenti una donna cattiva

La prossima e ufficiale inquilina della casa di Mediaset sarà una donna molto “cattiva”. Di lei, per ora, si conosce solo un fisico statuario e una chioma fluente e bionda. Chi si nasconde dietro l’ombrellone nero? Chi è la donna con un passato turbolento? La febbre dei toto nomi cresce sempre di più.

È evidente che una nuova strategia di marketing e comunicazione per Alfonso Signorini e il suo staff è proprio il ‘mistero’ e l’effetto sorpresa. Così piano piano, giorno dopo giorno il nuovo conduttore svela si sbottona sui nuovi concorrenti accrescendo in loro la curiosità.

Alfonso Signorini: Grande Fratello Vip

La nuova concorrente della casa appare in una foto pubblicata qualche ora fa nei profili Facebook e Instagram della pagina ufficiale del Grande Fratello Vip. Vediamo una donna con un fisico statuario ed un vestitino molto aderente. Il volto è coperto da un ombrellone nero e si intravede solo una chioma bionda e fluente che preannuncia una donna ‘molto cattiva’ ma anche ‘molto bella’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siete pronti? Un nuovo e favoloso #GFVIP sta tornando… da gennaio, su #Canale5! ?

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Ad aumentare l’alone di mistero e curiosità che avvolge la nuova inquilina della casa, è la presentazione che la donna fa di sé, insieme alla foto: “Sono stata una donna molto ‘cattiva’”.

Sale la febbre del toto nome: chi sarà mai questa donna così burrascosa? I followers cominciano ad azzardare i primi nomi: c’è chi pensa che sia Elena Morali, recentemente finita nella bufera mediatica per i presunti tradimenti fatti a Scintilla. Qualcuno è convinto che dietro l’ombrellone nero si nasconda Adriana Volpe. Qualcun altro ancora azzarda il nome di Loredana Lecciso, già annoverata nei pronostici ma pare che l’ex moglie di Albano, qualche giorno fa, abbia categoricamente smentito la sua presenza nel reality.

Leggi anche Grande Fratello Vip ultime news | Nella casa anche Barbara Alberti?

Leggi anche Grande Fratello Vip davvero Vip | Anticipazioni cast | Inizio del reality e video promo

Alfonso Signorini crea il mistero e se la ride

Sarà davvero un nuovo Grande Fratello, dalla conduzione, passando per la crew, fino alla scelta del cast. Ma anche il leitmotiv con cui Alfonso Signorini sta svelando i nomi dei partecipanti, porta la curiosità dei followers alle stelle.

Impostazioni privacy