Grande Fratello Vip quando inizia | Nuovo format dall’ 8 gennaio 2020

Inizia il conto alla rovescia per il Grande Fratello Vip 2020 che comincerà mercoledì 7 gennaio in prima serata su Canale 5 e avrà il doppio appuntamento settimanale.

Il countdown per il Grande Fratello Vip alla sua quarta edizione è cominciato. Tante le novità nel format e nella crew che, dallo studio di Mediaset, commenterà i concorrenti della casa. Vediamo nel dettaglio le novità volute dal conduttore Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip quando inizia?

Siamo quasi all’arrivo del Grande Fratello Vip che parte l’8 gennaio 2020, mercoledì. Questa è la prima grande novità che va a sfatare le voci che parlavano del taglio del nastro di questa quarta edizione per martedì, 7 gennaio.

La puntata zero slitta per una scelta di share: andrà in onda mercoledì, 8 gennaio  in prima serata per evitare la concorrenza con la messa in in onda del film televisivo su Alberto Sordi previsto da Rai1 proprio martedì 7 gennaio.

La seconda grande novità è il doppio appuntamento settimanale. L’indiscrezione trapela dal sito Dagospia che conferma ben due puntate a settimana. La scelta del doppio appuntamento ha come modello il Grande Hermano, il reality spagnolo che propone già questa formula. Sarà uno sperimento che potrebbe appassionare ancora di più il pubblico oppure stancare per l’assidua frequenza e rivelarsi un flop. Sarà da testare la nuova formula spagnola e italianizzata e valutare lo share del programma in corso d’opera.

Leggi anche Grande Fratello Vip 2020 anticipazioni | Nel cast anche un attore famoso

Leggi anche Grande Fratello Vip davvero Vip | Anticipazioni cast | Inizio del reality e video promo

Nuovo format, nuova squadra

Il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini si veste di nuovo. Lui stesso, che da opinionista passa alla conduzione è la grande novità. Inoltre c’è un cambio di guardia anche nelle figure degli opinionisti che sono per questa edizione il cantante Pupo e la tanto discussa bomba sexy, Wanda Nara, moglie del calciatore Mauro Icardi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Testarda… per natura! #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:


Dopo la puntata di lancio fissata per l’8 gennaio, a partire dalla settimana successiva, e per tutto il mese di gennaio, il format si presenterà in due puntate settimanali fissate per il lunedì e il venerdì e si scontrerà con la fiction “La guerra è finita” e “Il Cantante Mascherato”.

Intanto, dalle storie di Instagram delle pagine ufficiali del Grande Fratello e dei concorrenti in gara, le uniche ufficialità sono per Rita Rusic, per il cantante siciliano Pago e per il giovane volto di Forum, Paolo Ciavarro.

Impostazioni privacy