Grande Fratello Vip 2020 anticipazioni | Nel cast anche un attore famoso

Continuano le anticipazioni sul cast e, secondo i rumors, la soglia della casa del Grande Fratello Vip 2020 sarà varcata da un attore famoso. Di Chi si parla?

Grande Fratello Vip – meteoweek

Nella squadra dei prossimi inquilini della casa di Mediaset, con molta probabilità, sarà sorvegliato 24 ore su 24 un noto attore italiano, in pit stop da qualche anno sul piccolo schermo. Vediamo chi sarà il prossimo concorrente.

Un attore famoso al Grande Fratello Vip 2020

Ci sarà un attore famoso nella quarta edizione del GF. Le anticipazioni arrivano da Novella 2000, anche se l’ufficialità ancora non c’è: il prossimo concorrente della casa più spiata d’Italia sarà il noto attore italiano Fabio Testi che, a quanto pare, valigie alla mano è pronto per vivere per tre mesi nella casa del Grande Fratello.

Fabio Testi – meteoweek

Se l’entrata di Fabio Testi sarà confermata, il sessantottenne vivrà la sua seconda esperienza in un reality. Difatti Fabio Testi non è novizio di questo genere di format televisivo, avendo già partecipato al programma de ‘L’Isola dei Famosi’ nell’ ormai lontano 2003.

L’attore veneto è molto conosciuto nel teatro e cinema italiano. Ha partecipato a film cult come ‘Il giardino dei Finzi Contini’ insieme a Vittorio De Sica e ha lavorato con Giuseppe Patroni Griffi negli anni settanta.

Assente dalle scene da qualche anno, il Grande Fratello potrebbe riportargli quella visibilità un po’ persa.

Leggi anche: Grande Fratello Vip il cast delude | Svelati altri due nomi

Leggi anche: Antonio Zequila vip senza followers | Grande Fratello senza veri Vip

Che fine ha fatto Fabio Testi?

Alla domanda: “Che fine ha fatto Fabio Testi?” è stato lo stesso attore a rispondere, giustificando il suo allontanamento senza mezzi termini e in toni molto schietti.

Isola dei Famosi Fabio Testi – meteoweek

Per lavorare in Rai e in Mediaset servono patentini da gay e da tossici”, questa la dichiarazione molto cruda di Fabio Testi che ha rincarato la dose, continuando così: “Ormai il lavoro artistico si è limitato a certi gruppi dove io sono tagliato fuori perché sono quadrato”.

Io mi sono trovato a metà film col regista che mi diceva se non accetti vai a casa e io dicevo ‘Ok vado a casa’. Ma sai quanti sono caduti e sono scesi a compromessi?” ha ammesso senza mezze misure.

Insomma secondo l’attore la sua uscita dalle scene sarebbe dipesa da un telefono che ha smesso di squillare perché lui non è mai sceso a ‘compromessi’ preferendo restare a casa piuttosto che cedere e accettare dei lavori.

Confermerà nella casa del Grande Fratello Vip questo suo atteggiamento integerrimo? Staremo a vedere se sarà confermata la sua presenza al GF.

Impostazioni privacy