Martina Nasoni - MeteoWeek
Ormai è ufficiale: Daniele Dal Moro sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne e ci si attendono grandi colpi di scena dal suo trono. Ma ciò che tutti si domandano è se Martina Nasoni, vincitrice del Grande Fratello, ha intenzione di riprovarci con lui, magari diventando corteggiatrice. Scopriamo cosa ha risposto.
Mentre il trono di Giulio Raselli volge al termine e quello di Carlo Pietropoli sta entrando nel vivo, c’è grande attesa per i nuovi tronisti che sono già stati presentati ufficialmente da Maria De Filippi: Sara Amira Shaimi e Daniele Dal Moro.
Proprio ieri è stata ufficializzata la presenza sul trono di Daniele Dal Moro, ex amatissimo concorrente del Grande Fratello e il Web si è subito scatenato in una serie di futuri possibili scenari. Come sempre accade, quando ad essere protagonista è un volto già noto, i fan di Uomini e Donne si dividono.
In questo caso a tenere banco è stata la possibile presenza di Martina Nasoni, vincitrice del Grande Fratello, tra le corteggiatrici di Daniele, vista la tormentata storia d’amore che c’è stata tra i due durante e dopo il reality di Canale 5. Ma la ragazza dal cuore di latta ha fatto subito chiarezza sulla faccenda e ha smentito ogni voce al riguardo replicando con un secco “mai” a chi ipotizzava un suo arrivo nello studio del dating show come corteggiatrice.
A giudicare dalle anticipazioni sulle registrazioni in corso in questi giorni, Daniele Dal Moro si è lanciato a capofitto in questa nuova avventura televisiva e sta affrontando le puntate e le esterne con grande grinta, determinato a trovare l’amore. Ma non è dato sapere cosa penserebbe se di fronte a lui si presentasse proprio Martina Nasoni.
Una cosa è certa, dal modo deciso in cui ha escluso di vestire i panni della corteggiatrice, sembra proprio che Martina abbia archiviato la difficile storia d’amore con Daniele Dal Moro e abbia deciso di superarla definitivamente. Ora non ci resta che scoprire se Daniele farà altrettanto con una delle sue future corteggiatrici.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…