Martina Nasoni diventa corteggiatrice | L’amore a Uomini e Donne

Ormai è ufficiale: Daniele Dal Moro sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne e ci si attendono grandi colpi di scena dal suo trono. Ma ciò che tutti si domandano è se Martina Nasoni, vincitrice del Grande Fratello, ha intenzione di riprovarci con lui, magari diventando corteggiatrice. Scopriamo cosa ha risposto.

Martina Nasoni – MeteoWeek

Mentre il trono di Giulio Raselli volge al termine e quello di Carlo Pietropoli sta entrando nel vivo, c’è grande attesa per i nuovi tronisti che sono già stati presentati ufficialmente da Maria De Filippi: Sara Amira Shaimi e Daniele Dal Moro.

Daniele e Martina – MeteoWeek

Proprio ieri è stata ufficializzata la presenza sul trono di Daniele Dal Moro, ex amatissimo concorrente del Grande Fratello e il Web si è subito scatenato in una serie di futuri possibili scenari. Come sempre accade, quando ad essere protagonista è un volto già noto, i fan di Uomini e Donne si dividono.

Daniele Dal Moro sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne

In questo caso a tenere banco è stata la possibile presenza di Martina Nasoni, vincitrice del Grande Fratello, tra le corteggiatrici di Daniele, vista la tormentata storia d’amore che c’è stata tra i due durante e dopo il reality di Canale 5. Ma la ragazza dal cuore di latta ha fatto subito chiarezza sulla faccenda e ha smentito ogni voce al riguardo replicando con un secco “mai” a chi ipotizzava un suo arrivo nello studio del dating show come corteggiatrice.

Daniele Dal Moro – MeteoWeek

Martina Nasoni corteggiatrice?

A giudicare dalle anticipazioni sulle registrazioni in corso in questi giorni, Daniele Dal Moro si è lanciato a capofitto in questa nuova avventura televisiva e sta affrontando le puntate e le esterne con grande grinta, determinato a trovare l’amore. Ma non è dato sapere cosa penserebbe se di fronte a lui si presentasse proprio Martina Nasoni.

Leggi anche -> Cecilia Zagarrigo scaricata e mortificata | Il messaggio dopo Uomini e Donne

Leggi anche -> Tina Cipollari verso l’addio a Uomini e Donne | Clamorosa possibile sostituta

Una cosa è certa, dal modo deciso in cui ha escluso di vestire i panni della corteggiatrice, sembra proprio che Martina abbia archiviato la difficile storia d’amore con Daniele Dal Moro e abbia deciso di superarla definitivamente. Ora non ci resta che scoprire se Daniele farà altrettanto con una delle sue future corteggiatrici.

Impostazioni privacy