Siamo a Reggio Emilia, dove un pensionato di 60 anni ha abusato di un ragazzino di 16 per soldi e droga. Ad incastrarlo, però, la madre della vittima, che l’ha fatto arrestare.
Drammatica vicenda di abusi e droga, quella avvenuta nel Reggiano. Un pensionato di circa 60 anni avrebbe infatti avuto rapporti sessuali con un ragazzo di 16 anni, in cambio di soldi, pacchetti di sigarette e passaggi per acquistare la droga, per la quale avrebbe fornito lui stesso il denaro.
Il pensionato di 60 anni, originario e residente nel Reggiano, è stato quindi arrestato dai carabinieri. I Militari dell’Arma hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere anche per detenzione di materiale pedopornografico, pornografia e prostituzione minorile e di adescamento di minori, reati commessi dall’uomo per un periodo che si è protratto fino a maggio del 2019.
A permettere di avviare le indagini da parte dei carabinieri della sezione operativa di Reggio Emilia è stata, però, la madre del ragazzo. La donna, infatti, già a febbraio dello scorso anno, si era rivolta ai carabinieri dopo aver scoperto e letto alcuni messaggi incriminati nel telefono del figlio 16enne.
Proprio da tali conversazioni salvate sul cellulare del ragazzo, sarebbe poi emersa tutta una storia fatta di atti sessuali dietro compensi o favori di vario tipo. Con il susseguirsi delle indagini è stato poi ricostruito anche come il pensionato abbia pagato il 16enne, al quale ha persino richiesto diverse foto di nudo.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…