Piemonte, 26enne muore tragicamente in acciaieria mentre era a lavoro

Un’altra vittima si aggiunge alla lista di chi ha trovato la morte sul lavoro. Stavolta, a lasciare la famiglia distrutta è un giovane di 26 anni, morto in una acciaieria piemontese.

Drammatico incidente quello verificatosi in Piemonte, nella notte tra venerdì e sabato. Siamo nel Verbano-Cusio-Ossola, dove un 26enne ha trovato la morte sul lavoro mentre era in acciaieria.
Il giovane è rimasto schiacciato da alcune travi di ferro che, proprio in quel momento, stava scaricando da un camion.

Leggi qui: Forte esplosione nel Foggiano, bomba carta in una boutique
Guarda anche: Violento incendio alla Benassi di Grugliasco, cataste di carta in fumo

Altra morte sul lavoro: 26enne rimasto schiacciato

Il 26enne ha perso la vita a Pallanzeno, nella ditta Travi e Profilati, una società che si occupa della produzione di acciaio e che dà lavoro a circa duecento persone. Il giovane, che era residente a Pieve Vergonte, è rimasto schiacciato da alcune putrelle di ferro, che proprio nel mentre stava cercando di scaricare da un camion.

morte sul lavoro

Allertati immediatamente i soccorsi, sul posto sono prontamente intervenuti, oltre ai medici del 118, anche i carabinieri, Vigili del Fuoco di Domodossola e i tecnici dello Spresal. Per la giovane vittima, però, non c’è stato nulla da fare: le sue condizioni erano troppo critiche, e a nulla sono valse le manovre di soccorso.

Il giovane è morto nel laminatoio della società Travi e Profilati di Pallanzeno. Lo stabilimento è situato al centro della Valle d’Ossola, una valle conosciuta per la presenza del Passo del Sempione, che ad oggi rappresenta una delle maggiori vie di comunicazione per lo scambio di mercato fra l’Italia e l’Europa.

Impostazioni privacy