Violento incendio alla Benassi di Grugliasco, cataste di carta in fumo

Un incendio è divampato nella notte di oggi, sabato 11 gennaio 2020, nella ditta Benassi Ambiente di via Sibona al Gerbido di Grugliasco (To). Nella sede centrale non ne sanno nulla.

Incendio alla Benassi Ambiente

Violento incendio nella notte alla Benassi Ambiente di Grugliasco (Torino). Ad andare a fuoco, per cause da accertare, sono state gigantesche cataste di carta che stavano per essere riciclate. Lunghissimo l’intervento dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme, con la difficoltà provocata anche dalle ceneri che cadevano sulla strada e sui balconi delle case.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Rivoli. Le cause del rogo sono in via di accertamento.

Leggi anche -> Giovanna de Pasquale muore per mano del marito. E’ successo ad Ostuni

Per saperne di più abbiamo contattato la sede centrale di Guarene. Sconcertante la risposta. “C’è stato un incendio nella sede di Grugliasco? Non ne sappiamo nulla” – hanno detto dal centralino. I titolari non sono ancora presenti in sede.

Leggi anche -> Il Ministero dei Trasporti: “Nelle autostrade 200 gallerie rischiano il crollo”

Abbiamo allora provato a contattare la sede di Grugliasco, dal centralino rispondono: “non possiamo rilasciare dichiarazioni, chiamate la sede centrale”. Peccato che a Guarene non sanno nulla.

 

Impostazioni privacy