Conoscete+la+suocera+di+Belen+Rodriguez%3F+Ecco+chi+%C3%A8+la+mamma+di+Stefano+De+Martino
meteoweekcom
/2020/01/12/conoscete-mamma-stefano-de-martino-suocera-belen/amp/
Gossip

Conoscete la suocera di Belen Rodriguez? Ecco chi è la mamma di Stefano De Martino

Tra le coppie più apprezzate, seguite e chiacchierate dello spettacolo nostrano vi sono sicuramente Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo una separazione di circa quattro anni, alla fine i due si sono ritrovati e oggi la loro storia prosegue a gonfie vele. Ma avete mai visto la mamma del ballerino e suocera della showgirl argentina? È davvero bellissima.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

La suocera di Belen Rodriguez

Diventato ormai uno dei conduttori di punta della seconda rete Rai, Stefano De Martino sta vivendo un momento d’oro sia dal punto di vista professionale che sentimentale. Carlo Freccero, d’altronde, ha puntato molto su di lui affidando all’ex ballerino di Amici vari programmi e De Martino ha risposto indubbiamente nel migliore dei modi.

Un talento, quello di Stefano, a cui ha sempre creduto mamma Mariarosa Scassillo, tanto da stargli sempre accanto e appoggiandolo e motivandolo in ogni sua scelta. La mamma del conduttore di Made in Sud e suocera di Belen Rodriguez, inoltre, riscuote un enorme successo anche sui social. Numerosi, infatti, sono i followers del sua account su Instagram, dove la signora Mariarosa Scassillo posta numerose foto in compagnia del figlio Stefano, ma anche dei figli Adelaide e Davide, oltre ovviamente del nipotino Santiago. Una famiglia particolarmente unita, quella di De Martino, con il danzatore che non perde infatti occasione di trovarli, sfruttando i momenti liberi a disposizione per andare a Torre Annunziata dove vive appunto la sua cara mamma.

La storia d’amore prosegue a gonfie vele

Nel frattempo, Stefano De Martino si sta facendo largo nel mondo dei conduttori. Dopo aver iniziato questo nuovo percorso in Rai con Made in Sud al fianco di Fatima Trotta, infatti, si è ritrovato anche al timone di Stasera Tutto è Possibile al posto di Amadeus. Nel corso dell’estate, poi, il ballerino napoletano ha condotto La notte della Taranta e la finale di Castrocaro assieme a Belen Rodriguez.

LEGGI ANCHE—-> Belen Rodriguez | scuola vip per Santiago | Conto da capogiro

Proprio con la showgirl argentina la storia prosegue a gonfie vele. Dopo una lunga separazione, infatti, la coppia ha deciso di riprovarci e oggi sono più felici che mai. Ne sono una chiara dimostrazione i vari scatti pubblicati sui social da parte dei diretti interessati, con Belen e Stefano che mostrano il loro amore con scatti romantici e dediche dolcissime. Ad esser sicuramente contento della ritrovata armonia è il piccolo Santiago, che può stare vicino ad entrambi i genitori e che magari potrebbe ritrovarsi al più presto a giocare con una sorellina o un fratellino. D’altronde, da quando la coppia è ritornata assieme, si sono susseguiti vari rumors su una presunta seconda gravidanza della showgirl argentina, anche se al momento non hanno mai trovato conferma.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Playoff NBA: I Lakers di LeBron si arrendono a Jokic

Si è giocato nella notte il quinto incontro tra i Los Angeles Lakers guidati da…

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…