Stefano Martino | l’amore per Belen e quella foto del buco | Foto

Dalla neve con amore: senza alcuna paura di essere scoperti dai paparazzi, anzi…mettendosi in posa l’uno per l’altro. Tra Stefano Di Martino e Belen Rodriguez l’amore adesso è definitivo e offerto ai fan con ampia documentazione fotografica.

 

Amore a St.Moritz

Finita le registrazioni e la finalissima live di Tu Si Que Vales, Belen e Stefano ne hanno approfittato per andarsene in montagna: una scelta molto esclusiva quella di Sankt Moritz, lussuoso paradiso in Svizzera.

I profili Instagram di lei (oltre 9 milioni di fan) e lui (altri 4.2) sono zeppi di foto splendide e molto dolci. La prima a postare è stata Belen, una difesa di neve e lei felice e sola. Poi un’altra foto del figlio Santiago, cui Stefano è legatissimo, che dorme profondamente. Quindi uno scatto hot di Belen in sauna finlandese con un bikini ridottissimo.

Stefano e lo snowboard

Lui era partito per l’Engadina con il fiero proposito di cimentarsi con la sua grande passione, lo snowboard. Qualcosa che, finché Di Martino lavorava quasi esclusivamente come ballerino, era assolutamente sconsigliata per via di problemi a ginocchia, legamenti e caviglie. Con un maestro a seguirlo un curl dopo l’altro Stefano sembra essere assolutamente a suo agio sulla tavola: ha anche postato un video di una sua bella discesa (magari un po’ rigida) immediatamente commentata in modo molto colorito dai fan.

“Me gustas tu”

La sera l’atmosfera cambia completamente: “Ogni giorno è più bello” posta lei che poi si fa fotografare con la schiena seminuda mentre bacia appassionatamente Stefano durante una cena. Altra foto intima, lei che gli stuzzica un orecchio (“mi piaci assai, mi piaci tu” scrive Belen riprendendo la canzone di Manu Chao).

Amore a 360 gradi: la loro storia aveva conquistato tutti quando era esplosa anni fa con un matrimonio rapidissimo e come qualsiasi altro lieto fine appassiona ancora di più oggi. Perché la gente vuole bene a loro e adora il lieto fine.

Di qui la generosità dei loro scatti con ben pochi haters a giocare il ruolo di intrusi a sproposito. Le vacanze sono quasi finite: le agende di entrambi sono stracolme di impegni, sono molto richiesti.

LEGGI ANCHE——> Belen Rodriguez identica alla mamma: chi è l’ex modella Veronica

Stefano Di Martino – meteoweek

Casa Belen

La tv li vorrebbe addirittura insieme, con un progetto ‘di coppia’ ma loro sotto questo aspetto nicchiano, forse preferiscono essere coppia solo fuori dalla tv anche se qualche programma insieme lo hanno fatto. Molti sottolineano che la loro storia, così social, meriterebbe un angolo televisivo visti gli incredibili riscontri che ottengono sui social: ogni foto rastrella qualcosa anche fino a 300mila like e duemila commenti.

La tv può attendere: in attesa che la Befana si porti via le dolci vacanze invernali di Belen e Stefano, i due si godono Sankt Moritz e una passione mai così forte.

https://www.instagram.com/p/B61W_R2HQtq/

Impostazioni privacy