Silvia+Provvedi+incinta%2C+archiviata+la+storia+con+Corona%3A+%26%238220%3BSono+al+quinto+mese%26%238230%3B%26%238221%3B
meteoweekcom
/2020/01/15/silvia-provvedi-incinta-archiviata-la-storia-con-corona-sono-al-quinto-mese/amp/

Silvia Provvedi incinta, archiviata la storia con Corona: “Sono al quinto mese…”

Silvia Provvedi, ex di Fabrizio Corona, è in dolce attesa del suo primo bambino. Dopo mesi trascorsi in sordina, La Donatella di X Factor annuncia la gravidanza. Lei e il suo fidanzato Giorgio De Stefano aspettano un maschio o una femmina?

Dopo il clamore con Corona, una pausa dai riflettori

Nonostante abbia tenuto un po’ le distanze dai social e dai riflettori, in questo ultimo periodo, in una foto recente su Instagram, la gemella modenese appare in un morbido maglione a collo alto, forse per mascherare la pancia.

Era il mese di ottobre del 2018 quando Silvia Provvedi si ritrovò faccia a faccia con Fabrizio Corona all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Un confronto dal quale era emersa una Silvia ferita ma decisa a non tornare indietro. La loro storia durò 3 anni e finì quando l’ex Re dei Paparazzi, fece le sue valigie e la cacciò di casa, mentre  lei era a Formentera. Una storia tormentata che ha fatto soffrire molto Silvia, ma che ormai appartiene al passato.

Il suo amore, il calabrese Giorgio De Stefano

Silvia Provvedi ha decisamente cambiato pagina e da due anni, è felicemente fidanzata con Giorgio De Stefano, detto Malefix, imprenditore calabrese, di 13 anni più grande. De Stefano sembrerebbe un uomo molto riservato, lontano dal mondo dei social ma molto conosciuto a Milano perché è uno dei proprietari di Oro Milano una nota catena di ristoranti. De Stefano inoltre, secondo una rivelazione del Corriere della Sera, è il figlio del boss Paolo De Stefano, assassinato nel 1985, anche se all’anagrafe l’uomo è registrato con il cognome della madre.

Era stato proprio Giorgio a far volare quell’aereo sulla Casa mentre Silvia era concorrente, per dimostrarle tutto il suo amore.

Silvia Provvedi e Giorgio De Stefano, presto sposi

Silvia Provvedi a Verissimo, dopo esser uscita dalla casa dichiarò “E’ una persona molto speciale per me, una persona che ho conosciuto prima di entrare e che onestamente mi ha rapito il cuore. E’ una persona con dei valori e con dei principi, sto vivendo un bel momento, spero sia quello giusto”. Si direbbe proprio di si, visto che la coppia ha deciso di mettere su famiglia e sta pensando anche di convolare a nozze già nel 2020.

Sembra che la bella mora dagli occhi verdi sognerebbe proprio di avere una femminuccia, chi lo sa? Magari il suo desiderio sarà esaudito.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…

  • Sport

Il Napoli perde lo spareggio Champions: l’Atalanta vince al Maradona

Ennesima sconfitta per i campioni d'Italia in carica che cadono tra le mura amiche sotto…