Silvia Provvedi incinta, archiviata la storia con Corona: “Sono al quinto mese…”

Silvia Provvedi, ex di Fabrizio Corona, è in dolce attesa del suo primo bambino. Dopo mesi trascorsi in sordina, La Donatella di X Factor annuncia la gravidanza. Lei e il suo fidanzato Giorgio De Stefano aspettano un maschio o una femmina?

Dopo il clamore con Corona, una pausa dai riflettori

Nonostante abbia tenuto un po’ le distanze dai social e dai riflettori, in questo ultimo periodo, in una foto recente su Instagram, la gemella modenese appare in un morbido maglione a collo alto, forse per mascherare la pancia.

Era il mese di ottobre del 2018 quando Silvia Provvedi si ritrovò faccia a faccia con Fabrizio Corona all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Un confronto dal quale era emersa una Silvia ferita ma decisa a non tornare indietro. La loro storia durò 3 anni e finì quando l’ex Re dei Paparazzi, fece le sue valigie e la cacciò di casa, mentre  lei era a Formentera. Una storia tormentata che ha fatto soffrire molto Silvia, ma che ormai appartiene al passato.

Il suo amore, il calabrese Giorgio De Stefano

Silvia Provvedi ha decisamente cambiato pagina e da due anni, è felicemente fidanzata con Giorgio De Stefano, detto Malefix, imprenditore calabrese, di 13 anni più grande. De Stefano sembrerebbe un uomo molto riservato, lontano dal mondo dei social ma molto conosciuto a Milano perché è uno dei proprietari di Oro Milano una nota catena di ristoranti. De Stefano inoltre, secondo una rivelazione del Corriere della Sera, è il figlio del boss Paolo De Stefano, assassinato nel 1985, anche se all’anagrafe l’uomo è registrato con il cognome della madre.

Era stato proprio Giorgio a far volare quell’aereo sulla Casa mentre Silvia era concorrente, per dimostrarle tutto il suo amore.

Silvia Provvedi e Giorgio De Stefano, presto sposi

Silvia Provvedi a Verissimo, dopo esser uscita dalla casa dichiarò “E’ una persona molto speciale per me, una persona che ho conosciuto prima di entrare e che onestamente mi ha rapito il cuore. E’ una persona con dei valori e con dei principi, sto vivendo un bel momento, spero sia quello giusto”. Si direbbe proprio di si, visto che la coppia ha deciso di mettere su famiglia e sta pensando anche di convolare a nozze già nel 2020.

Sembra che la bella mora dagli occhi verdi sognerebbe proprio di avere una femminuccia, chi lo sa? Magari il suo desiderio sarà esaudito.

Impostazioni privacy