Oggi lunedì 20 gennaio ci sarà in diretta la scelta di Giulio Raselli, dopo mesi di percorso finalmente è pronto a prendere una decisione. Durante la serata di ieri, Giovanna Abate insieme alla redazione ha rilasciato un’intervista in lacrime per Uomini e Donne. Cosa avrà affermato la corteggiatrice?
Ormai mancano davvero poche ore alla diretta di Canale 5 dove vedremo la scelta di Giulio Raselli. Il tronista dopo ben più di tre mesi è finalmente pronto a viversi una sola corteggiatrice fuori dal programma di Uomini e Donne. Giovanna Abate durante la serata di ieri, ha lasciato insieme alla redazione un’intervista a cuore aperto, spiegando un po’ come è stato corteggiare Giulio e tutte le sue emozioni.
La corteggiatrice ha fin dall’inizio vissuto un percorso molto “viscerale” con Giulio, fatto di discussioni e riappacificazioni. Proprio lei, tantissime volte, ha voluto chiudere con il tronista e abbandonare la trasmissione ma l’interessa provato le ha sempre dato un motivo per rimanere o per tornare. Oggi, ha poche ore dalla scelta, Giovanna racconta cosa e quanto forte è stato il rapporto con lui: “Un percorso vissuto, è stato dall’inizio un dare e ricevere emozioni forti che ci hanno accompagnato nel nostro percorso. Non c’è stato un attimo in cui abbiamo abbassato un po’ la guardia, sia di sentimenti che ti contro e scontro”.
Durante l’intervista, la corteggiatrice ha anche ammesso di temere Giulia D’Urso fin da quanto è arrivata, tanto da iniziare a scontrarsi spesso con lui, vedendo dimostrare qualcosa verso l’altra corteggiatrice.
Moltissimi fan infatti, sperano proprio che la scelta di Giulio sia proprio Giovanna ma sappiamo già che se così non sia, Maria De Filippi molto probabilmente le darà il trono.
La corteggiatrice però si mostra realmente interessata al tronista fin dall’inizio, tanto da affermare: “Quello che provo per lui mi prende proprio allo stomaco, proprio come sulle montagne russe. Domani per l’ultima volta entrerò in studio, questo passo passo me lo vivrò al cento per cento. Mi emoziona tantissimo pensarlo”.
Sembrerebbe proprio che Giovanna anche tra i tantissimi scontri, sia riuscita a vedere il buono nel tronista, tanto da provare un sentimento forte per lui.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…