Giulia D’Urso colpo di fulmine | Intervista a cuore aperto a Uomini e Donne

A poche ore dalla scelta di Giulio Raselli in diretta su Canale 5, Giulia D’Urso racconta il suo percorso nell’intervista a Uomini e Donne. Witty ci racconta infatti, le prime emozioni e il colpo di fulmine della corteggiatrice.

Giulia D'Urso Intervista a Uomini e Donne
Giulia D’Urso – meteoweek

La scelta tanto attesa di Giulio Raselli è ormai a poche ore dall’inizio, così oggi termina il suo percorso dopo un le tante volte in cui ha rimandato “il grande giorno”. Sembrerebbe proprio che il tronista fino all’ultima registrazione sia stato in dubbio. su quale potesse essere la corteggiatrice con cui iniziare una relazione al di fuori dei Uomini e Donne. Nell’attesa della scelta, Witty e la redazione ieri, sono andati a fare una chiacchierata sia con Giulia D’Urso e sia con Giovanna Abate, così da sapere quali emozioni stanno provando prima della diretta.

Giulia D’Urso Intervista a Uomini e Donne

Le parole di Giulia hanno lasciato riflettere alcuni fan che fino alla fine, hanno creduto che la corteggiatrice sia sempre stata falsa, viste anche le tante segnalazioni. Per la prima volta D’Urso è riuscita ad aprirsi e a spiegare tutto quello che negli ultimi mesi ha provato per il tronista.

Lei, arrivata a trono già iniziato, ha catturato subito Giulio che l’ha definita “diversa” rispetto alle altre. Per quanto le prime esterne siano andate benissimo, il tronista si è sempre lamentato di vedere poca reazione in lei nel vederlo con le altre.

Giulia D'Urso Intervista a Uomini e Donne
Giulio Raselli e Giulia D’Urso – meteoweek

Anche se il loro percorso è stato molto difficile, la corteggiatrice si è definita forte per aver messo da parte le critiche, dimostrando sempre di più la sua persona, cercando in tutti i modi di conquistare Giulio.

Leggi Anche -> Armando Incarnato passa al trono classico | Anticipazioni Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giovanna stratega a Uomini e Donne | Perché Giulio Raselli non dovrebbe sceglierla?

 Colpo di fulmine per Giulia D’Urso

La corteggiatrice ha infatti affermato che: “Io sono arrivata a percorso già avviato, c’è stato un colpo di fulmine, io sono stata benissimo, anche lui”. Tra i due infatti c’è sempre stata molta sintonia anche se le reazioni di Giulia, sono state sempre molto criticate da tutti e anche dal tronista stesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giulia si confida prima della scelta… Cosa ne pensate delle sue parole? #giuliadurso #giulioraselli #uominiedonne #tronoclassico #scelta #anticipazioniuominiedonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@tronoclassiconews_) in data:

 Giulia ha confessato anche che: “A me piace tantissimo, ormai non si tratta più di piacere o meno, penso che ormai ho iniziato a provare qualcosa e questo mi ha davvero paura”. Possiamo, dunque, affermare che comunque vadano le cose la corteggiatrice è pronta a viversi la sua storia d’amore se sarà la scelta, a differenza delle tantissime persone che sui social l’hanno sempre attaccata.

Impostazioni privacy