Anna Pettinelli furiosa con Jacopo ad Amici 19 - meteoweek
Nella puntata del daytime di Amici 19 una furiosa Anna Pettinelli ha voluto confrontarsi con Jacopo, per spiegargli che sta rischiando di non andare al serale.
La corsa per il serale di Amici 19 è ufficialmente iniziata e l’ansia e la tensione sono ormai parte della quotidianità all’interno della scuola. Ancora nove maglie verdi verranno consegnate nelle prossime settimane, ma i ragazzi sono tanti e tutti desiderano con tutto il cuore arrivare al serale. I professori diventano ogni giorno più esigenti e cantanti e ballerini devono migliorare e dare il massimo per riuscire a passare il prossimo step. Oggi una furiosa Anna Pettinelli è entrata in sala prove per parlare con Jacopo, per fargli presente che se continua così rischia il serale. Ecco cosa è successo.
Durante la puntata del daytime di oggi di Amici 19 la professoressa Anna Pettinelli ha deciso di affrontare Jacopo per spiegargli come mai durante la puntata di sabato gli ha fatto notare che aveva cantato male. L’insegnante è davvero furiosa, perché sono mesi che sta con il fiato sul collo del cantante e vuole vedere dei cambiamenti. Da sempre gli fa notare che ha il dono naturale di essere intonato, ma che deve integrare con tutto il resto. Spesso Ottonello ha fatto pensare che si adagiasse sugli allori, orgoglioso del fatto di essere naturalmente intonato.
Oggi la Pettinelli gli ha fatto notare che durante l’esibizione di sabato ha cantato malissimo e che ha fatto anche la brutta figura di sbagliare gran parte del testo. L’insegnante pretende molto più impegno e molto più studio, perché il serale è sempre più vicino e senza cambiamenti sicuramente rischia di non prendere la maglia verde. Jacopo ha spiegato alla maestra che si è reso conto di non aver cantato bene, ma che per la prima volta si è lasciato andare e non ha pensato all’intonazione come lei gli ha sempre rimproverato. Ovviamente l’insegnante gli ha fatto notare che aprirsi e lasciarsi andare deve andare di pari passo con il cantare bene.
Anna Pettinelli ha spiegato a Jacopo che secondo lei sbaglia a scegliere i brani, perché dovrebbe presentare quelli in cui è forte e sicuro. Il cantante ha ammesso che si sentiva sicuro su questa canzone, ma che mentre si è esibito si è emozionato così tanto che non ha più pensato a nulla. L’insegnante gli ha chiesto come sia possibile che non sia ancora riuscito a capire in quali pezzi è più bravo e in quali meno e che dovrebbe iniziare a capirlo, perché il serale sarà molto più tosto e non è detto che ci arriverà.
La maestra ha lasciato Jacopo in sala prove e gli ha chiesto di riguardare il video della sua esibizione. Quando le immagini sono apparse sullo schermo la vocal coach si è messa le mani sul volto e gli ha detto che non riesce proprio a capire come abbia fatto a cantare così male. Nella sua esibizione lei non ha visto nulla della sua personalità e di quello che hanno studiato e preparato insieme. Il ragazzo è andato in sala relax e ha espresso la sua frustrazione ai suoi compagni, raccontando loro dell’ultimatum dato dalla Pettinelli.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…