Jacopo e la serenata ad Anna Pettinelli | Bacio ad Amici 19

Nello speciale di Amici 19 l’insegnante Anna Pettinelli si è aggiudicata una serenata e un bacio dal cantante Jacopo. Ecco cosa è successo.

Jacopo e Anna Pettinelli - meteoweek
Jacopo e Anna Pettinelli – meteoweek

Durante lo speciale di oggi di Amici 19 è successo qualcosa di incredibilmente inaspettato, che ha coinvolto in prima persona l’insegnante Anna Pettinelli. La prof, durante le sue lezioni, ha un modo di fare sempre molto duro ma anche molto simpatico e questa cosa non poteva che conquistare gli alunni.

Con Jacopo Ottonello la professoressa ha un rapporto di amore e odio, perché per quanto il suo talento sia evidente, il ragazzo non studia come vorrebbe. Il cantante, però, sembra avere una valida motivazione per questo poco interesse per lo studio. Meno male che Anna Pettinelli sa perfettamente come non farsi ingannare. Cosa ha combinato Jacopo?

Jacopo - meteoweek
Jacopo – meteoweek

Jacopo provoca Anna Pettinelli durante la sfida

Il cantante Jacopo Ottonello è uno dei personaggi più amati di questa edizione di Amici. Capello biondo, occhio furbo, una voce meravigliosa, ed ecco che ha già conquistato il pubblico femminile. Evidentemente conosce molto bene le sue doti e sa fino a dove può spingersi. Anche se oggi è stato immediatamente frenato dalla professoressa Pettinelli, perché si è preso un po’ troppa confidenza.

Jacopo e Anna Pettinelli - meteoweek
Jacopo e Anna Pettinelli – meteoweek

Il ragazzo si è esibito durante la sfida con Francesco per il torneo dei migliori, dove a giudicarli era solo la professoressa Anna Pettinelli. Quest’ultima, nel ruolo di giudice, è decisamente perfetta e anche molto severa, per cui Ottonello ha scelto di sfoggiare il suo sorriso smagliante.

Quando è stato il suo turno di cantare il ragazzo ha preso l’asta e si è avvicinato moltissimo alla sua insegnante, che ha subito chiesto per quale motivo doveva starle così vicino. Jacopo ha iniziato ringraziando la sua maestra, che ha prontamente risposto di non essere soggetta alle ruffianate.

Leggi anche -> Anna Pettinelli fa spogliare Francesco | Imbarazzo ad Amici 19

Leggi anche -> Pettinelli professoressa intransigente ad Amici 19 | Genitori chiamati all’appello

Serenata e bacio di Jacopo ad Anna Pettinelli

Jacopo dice alla sua insegnante di volerle fare una serenata, ma lei gli risponde di allontanarsi e mantenere le giuste distanze, anche per rispetto al resto del pubblico. Quando il cantante la ringrazia la Pettinelli inizia a sottolineare che alle sue lezioni arriva spesso impreparato, ma il ragazzo spiega che in realtà è solo confuso a causa del suo sguardo. Lui ci prova a concentrarsi, ma la sua maestra lo guarda e lui si confonde immediatamente. Maria De Filippi ed Emma Marrone lo osservano e ridono, soprattutto per le reazioni di Anna Pettinelli.

Jacopo - meteoweek
Jacopo – meteoweek

Jacopo si esibisce cantando la canzone “Ti Aspetto” di Alessandra Amoroso e ottiene il punto del giudice, che lo chiama “salame”. Il cantante torna a sedersi al suo posto ma poi si gira per mandare un bacio alla Pettinelli, che lo incita a studiare di più invece di mandare baci. Emma interviene definendolo un grandissimo “parac**o”, ma Jacopo si difende spiegando che in realtà la sua insegnante gli vuole molto bene. Questo divertente siparietto si conclude con la Pettinelli che spiega che forse se studiasse potrebbe anche iniziare a volergli bene.

Impostazioni privacy