Anna Pettinelli fa spogliare Francesco | Imbarazzo ad Amici 19

L’esame di sbarramento del cantante Francesco è stato molto particolare. Per tenersi il suo banco ad Amici 19 la maestra Anna Pettinelli lo ha costretto a spogliarsi davanti a tutti.

Anna Pettinelli fa spogliare Francesco ad Amici 19 - meteoweek
Anna Pettinelli fa spogliare Francesco ad Amici 19 – meteoweek

Durante la puntata del daytime di Amici 19 sono andati in onda gli esami di sbarramento di quasi tutti i ragazzi presenti all’interno della scuola. Non è stato semplice affrontare tutte le prove che i professori hanno dato agli alunni, ma cantanti e ballerini hanno cercato di farsi valere in qualsiasi modo, mostrando il loro talento.

L’eliminazione del ballerino Alioscia è stata accusata dai compagni, che hanno tirato ancora più fuori le unghie per rimanere nella scuola. Gli insegnanti hanno avuto richieste ben precise per ciascuno di loro e i ragazzi hanno cercato di tenere a bada l’agitazione per esibirsi in modo corretto. La richiesta arrivata al cantante Francesco, però, è stata molto particolare ed imbarazzante.

Francesco è stato promosso - meteoweek
Francesco è stato promosso – meteoweek

Francesco canta a dorso nudo per far contenta Anna Pettinelli

L’esame di Francesco è stato in assoluto il più divertente e il più imbarazzante nello stesso tempo. Durante le scorse settimane i professori hanno cercato di spronarlo perché sono convinti che abbia un grande talento ma che non riesca del tutto a lasciarsi andare. Il ragazzo si sente bloccato, è molto emotivo e non riesce a tirare fuori tutte le sue emozioni. Di conseguenza alle sue esibizioni manca sempre qualcosa ed è proprio ciò che gli hanno contestato gli insegnanti.

Anna Pettinelli fa spogliare Francesco - meteoweek
Anna Pettinelli fa spogliare Francesco – meteoweek

Affrontare l’esame di sbarramento con la consapevolezza di essere così bloccato non è stato semplice, ma Francesco ce l’ha messa davvero tutta. Ha iniziato a cantare ma la maestra Anna Pettinelli lo ha immediatamente interrotto, sottolineando che non lo vedeva convinto. Poi, come se fosse una sfida, gli ha chiesto di togliersi la maglietta e cantare a dorso nudo, per dimostrare di avere un po’ di coraggio e di essere disposto a mettersi in gioco.

Il cantante, nonostante il grande imbarazzo, ha accettato e si è esibito senza maglia.

Leggi anche -> Esami di sbarramento ad Amici 19 | Sfide decise dal pubblico

Leggi anche -> Ragazzi a rischio eliminazione ad Amici 19 | L’annuncio di Rudy Zerbi

Francesco entra in studio in mutande per conquistare Anna Pettinelli

La Pettinelli continua a non vederlo convinto e lo manda in sala relax, impedendogli di rimettersi la maglietta. L’insegnante spera di riuscire a fargli mostrare quello che ha dentro. Quando Francesco torna dai suoi compagni tutti rimangono senza parole nel vederlo mezzo nudo, ma lo incitano a fare di più e a spiazzare completamente la commissione degli insegnanti per tenersi stretto il suo banco.

Anna Pettinelli fa spogliare Francesco - meteoweek
Anna Pettinelli fa spogliare Francesco – meteoweek

Il cantante, spinto dalla paura di essere eliminato, si fa trascinare dai suoi amici e si prepara per lasciare Anna Pettinelli completamente senza parole. Rimane in mutande, con un asciugamano intorno alla vita, e i suoi compagni iniziano a fargli dei baci con il rossetto sul corpo e a riempirlo di gel per capelli. In questa nuova veste, imbarazzata e disinibita nello stesso momento, Francesco torna in studio e ricanta la sua canzone, conquistando il consenso dei professori. Un modo drastico per mettersi in mostra, che gli è servito a riprendersi la sua amata maglia nera.

Impostazioni privacy