Esami di sbarramento ad Amici 19 | Sfide decise dal pubblico

Sul profilo Instagram di Amici 19 ci sono grandi anticipazioni. Gli esami di sbarramento sono arrivati e nelle sfide di sabato sarà coinvolto il pubblico.

Esami di sbarramento ad Amici 19 - meteoweek
Esami di sbarramento ad Amici 19 – meteoweek

I ragazzi della scuola di Amici 19 sono arrivati ad un punto cruciale del percorso. Il momento di fare i conti con il proprio talento e il proprio impegno è arrivato ed è davvero ora di far vedere quanto valgono, per tenersi ben stretto il loro banco.

Sul profilo Instagram ufficiale della trasmissione sono stati pubblicati due video di anticipazioni che annunciano l’arrivo degli esami e il coinvolgimento del pubblico nelle sfide che si terranno sabato tra le due squadre.

Ragazzi di Amici 19 - meteoweek
Ragazzi di Amici 19 – meteoweek

Nuove eliminazioni: esami di sbarramento ad Amici 19

Cantanti e ballerini di Amici 19 non devono mai adagiarsi sugli allori. Soprattutto adesso che è un momento fatidico per la loro permanenza all’interno della scuola. La guerra è ufficialmente iniziata e i ragazzi devono combattere a colpi di talento per riuscire ad evitare le nuove eliminazioni. Due di loro dovranno uscire ed è proprio arrivato il giorno del giudizio. È il profilo Instagram del programma televisivo a dare l’annuncio, con un video che ritrae i ragazzi alle prese con l’ansia da prestazione.

Lorella Boccia - meteoweek
Lorella Boccia – meteoweek

Nel video si vedono cantanti e ballerini con la maglia rossa mettersi alla prova di fronte alla commissione di professori. Martina dichiara di aver paura, Giuseppe si chiede come andrà, Francesco annuncia di dare il massimo, e sullo sfondo gli altri ragazzi si esibiscono mettendoci tutta l’anima. Durante il daytime di oggi vedremo come andranno gli esami di sbarramento, perché entro lo speciale di sabato i banchi passeranno da 18 a 16.

Leggi anche -> Frattura nella classe dei ballerini | Sfide in atto ad Amici 19

Leggi anche -> Amici 19 cosa succede dietro le quinte | Alessandra Celentano più spietata che mai

Lorella Boccia annuncia il coinvolgimento del pubblico nelle sfide

In un altro video pubblicato dal profilo ufficiale di Amici 19 si vede la bellissima Lorella Boccia che annuncia che anche questa settimana i commenti del pubblico saranno essenziali per stabilire la prova Tim dello speciale di sabato. La ballerina spiega che ogni utente può commentare scrivendo due cantanti e due ballerini che vuole vedere in sfida durante la puntata. In questo modo i fans della trasmissione possono essere ufficialmente connessi ad Amici 19.

Martina Giuseppe e Francesco - meteoweek
Martina Giuseppe e Francesco – meteoweek

Basta commentare sotto il video scrivendo il nome di un cantante della squadra di Gaia e un cantante di quelladi Nyv che si desidera far sfidare. La stessa cosa vale per i ballerini. Con un piccolo commento il pubblico ha la possibilità di scegliere una prova della sfida, quella associata alla compagnia telefonica Tim. Un modo per coinvolgere direttamente le persone che seguono il programma e che desiderano far esibire il loro protagonista preferito. Quelli più votati avranno la possibilità di esibirsi e tentare di portare un punto in più alla propria squadra. Ma prima è meglio pensare a tenersi stretto il proprio banco, dando il massimo durante gli esami di sbarramento.

 

Impostazioni privacy