Amici 19 cosa succede dietro le quinte | Alessandra Celentano più spietata che mai

I professori della scuola di Amici 19 sono stati intervistati dal settimanale “Chi”. Ecco cosa succede dietro le quinte della scuola.

Amici 19 dietro le quinte - meteoweek

Amici di Maria De Filippi è il talent show più seguito in assoluto. La diciannovesima edizione è appena iniziata ma è già un grande successo, come ogni anno.

Le novità sono già tantissime, a partire dalla presenza di una nuova insegnante nella sezione dedicata al canto: Anna Pettinelli. Non sono mancate le polemiche, causate da un rapper presente all’interno della scuola, ovvero Skioffi, che ha ricevuto molte accuse da parte del pubblico.

Le emozioni anche quest’anno sono tante e seguire la trasmissione è un vero piacere, sia per la presenza di talenti straordinari sia per le dinamiche sempre nuove e ricche di colpi di scena. Il settimanale Chi ha deciso di far fare un viaggio all’interno della scuola a tutti i suoi lettori, entrando nella profondità del dietro le quinte della trasmissione.

Per farlo il modo migliore è stato quello di intervistare quelli che sono i protagonisti assoluti di questo talent show, ovviamente dopo i ragazzi. Stiamo parlando dei professori, in modo particolare Rudy Zerbi, Alessandra Celentano e Veronica Peparini, che hanno svelato qualche segreto del programma televisivo e hanno parlato della colonna portante di Amici: Maria De Filippi.

Professori Amici 19 - meteoweek

Amici 19 dietro le quinte: le parole di Rudy Zerbi e Veronica Peparini

Siamo tutti abituati a seguire la puntata del sabato, il daytime e il serale, ma quella di Amici di Maria De Filippi è a tutti gli effetti una scuola, in cui succedono tantissime cose che non vanno in onda. La curiosità di scoprire com’è l’atmosfera dietro le quinte del programma televisivo è tante e proprio per questo Chi ha pensato di svelare qualcosa in più. I professori hanno colto l’occasione di complimentarsi e ringraziare la persona che ha realizzato tutto questo, Maria De Filippi, che è sempre presente e molto concentrata sul talento dei ragazzi.

Rudy Zerbi - meteoweek

L’insegnante di canto Rudy Zerbi, spesso al centro delle polemiche e particolarmente temuto dai ragazzi, ha spiegato che Maria De Filippi è sempre presente e che è molto attenta a tutto ciò che succede all’interno della scuola. Lei capisce perfettamente cosa funziona, sia per il bene dei ragazzi sia per quanto riguarda l’aspetto televisivo, e se qualcosa deve essere cambiato lo fa immediatamente: “Bisogna fare la differenza ed essere attenti, diretti e precisi nelle parole. Maria è la nostra grande ‘differenza’. Perché il focus lo sposta direttamente sui ragazzi. Per lei vengono prima i talenti, poi la trasmissione” ha dichiarato Zerbi.

Veronica Peparini - meteoweek
Veronica Peparini è intervenuta nell’intervista, parlando della trasmissione in cui insegna danza. “Amici è la possibilità di volare. È una porta aperta che anni fa non esisteva, soprattutto per chi fa ballo. Una porta, però, da aprire bene e con rispetto” ha aggiunto l’insegnante.

Leggi anche -> Alessandra Celentano contro Natalia Titova | Le ripercussioni ad Amici 19

Leggi anche -> Javier in crisi durante le lezioni | Tutta colpa della professoressa Celentano

Amici 19 dietro le quinte: Alessandra Celentano più spietata che mai

Chi è in assoluto l’insegnante più temuta della scuola? Alessandra Celentano, ovviamente! E anche durante l’intervista per “Chi” si è dimostrata più spietata che mai.

La maestra ha le sue idee ben chiare, che ha sempre espresso limpidamente durante questi anni di trasmissione, e non ha nessuna intenzione di spostarsi dalle sue convinzioni. “Io con i ragazzi sarò sempre inflessibile, rigorosa e severa” ha spiegato l’insegnante di danza classica, sottolineando che sicuramente il pubblico ormai ha capito questo concetto. La maestra pretende il massimo dai suoi alunni, anche perché la possibilità che hanno grazie alla loro permanenza nella scuola è davvero unica nel suo genere.

Alessandra Celentano - meteoweek

Alessandra Celentano ha parlato anche di Maria De Filippi, esaltando il suo modo di lavorare e la sua presenza costante all’interno della scuola. “L’essenza di Amici per noi professori è Maria. Senza di lei non esisterebbe la trasmissione. Il suo modo di lavorare è totalizzante. Anche quando non c’è, lei c’è. Dote difficile da spiegare, ma veritiera. Non le sfugge nulla ed è attenta e sempre preparata da diciannove anni. Io la chiamo il grande ‘Capo’. Perché con gli occhi dirige il traffico tra ballo e musica” ha spiegato la Celentano.

Impostazioni privacy