Alessandra Celentano contro Natalia Titova | Le ripercussioni ad Amici 19

Durante la puntata di oggi del daytime di Amici 19 ecco che viene riproposto il siparietto che ha visto Alessandra Celentano contro Natalia Titova. Quali sono state le ripercussioni ha avuto all’interno della scuola all’inizio delle lezioni?

Alessandra Celentano contro Natalia Titova – meteoweek

 

Lo scorso sabato, durante la diretta di Amici di Maria De Filippi, lo studio è stato teatro di una forte discussione tra la maestra Alessandra Celentano e il giudice esterno della sfida Natalia Titova. Le due si sono scontrate dopo la sfida tra il ballerino della scuola Valentin e il ballerino esterno Javier, fortemente voluto dalla Celentano.

Secondo l’insegnante di danza classica Javier è un ballerino di gran lunga migliore rispetto a tutti quelli presenti nella scuola e per questo dovrebbe entrare. La Titova ha immediatamente reagito difendendo il ballerino Valentin e sottolineando che non bisogna far passare il messaggio che il latino americano sia uno stile di danza minore rispetto alla classica.

Durante la discussione è intervenuto anche Timor Steffens, che ha specificato che la Celentano non deve sentirsi la regina della danza e che non può avere il potere di scegliere da sola chi entra e chi esce dalla scuola. La soluzione è stata quella di far rimanere a scuola entrambi i ballerini, che verranno valutati in un secondo momento.

Alessandra Celentano e Timor Steffens
Alessandra Celentano – meteoweek

Alessandra Celentano contro Natalia Titova: le ripercussioni

La discussione che ha visto Alessandra Celentano contro Natalia Titova è tornata al centro dell’attenzione durante il daytime, quando Federico ha voluto fare un applauso a Valentin proprio per essere riuscito a superare la sfida e a rimanere in trasmissione.
Sono stati tanti i commenti dei ragazzi riguardo questa situazione e molti di loro hanno voluto precisare che essendo in una scuola è giusto dare l’opportunità di studiare a chi ancora deve imparare.
Il riferimento non è puramente casuale, ma associato ai commenti della maestra Celentano nei confronti di Javier, esaltato come se fosse già un ballerino professionista.

Timor e Alessandra Celentano
Alessandra Celentano e Timor – meteoweek

Durante una delle lezioni di questa prima giornata della settimana Timor ha voluto esprimere a Federico la sua stima, riprendendo il discorso fatto dalla Celentano e dicendogli che secondo lui il ballerino è esattamente allo stesso livello di Javier, anche se balla la breakdance. Timor ha voluto precisare che all’interno della scuola ci sono diversi ballerini di grande qualità e questo suo messaggio ha fatto acquisire loro un po’ di sicurezza in se stessi.

Leggi anche -> Amici 19 il caso Skioffi | Alunni a rischio espulsione | Anticipazioni

Leggi anche -> Amici 19 Zerbi | Le prime note a due ritardatari: puniti DeviLa e Stefano

La prima lezione di lunedì di Alessandra Celentano

I ballerini, reduci dalle parole pronunciate da Alessandra Celentano durante la puntata di sabato, si sono presentati alla sua prima lezione del lunedì particolarmente agitati.
L’insegnante è entrata in aula spiegando ai ragazzi che pretende di vederli alzare quando lei entra e di ricevere il saluto prima che sia lei a dirlo.

Lezione di Alessandra Celentano
Amici classe – meteoweek

La lezione parte subito male perché alcuni ragazzi hanno dimenticato le penne. Alessandra Celentano li sgrida e minaccia di dare delle note, visto che è la terza volta che si presentano senza il materiale che occorre.
Poi decide di interrogare sullo Schiaccianoci, ma i ragazzi non hanno studiato e per questo prendono tutti un “non classificato”. Secondo i ballerini l’insegnante avrebbe dato questo compito per dicembre, ma la maestra è sicurissima di averlo dato per oggi.
Questa presunta incomprensione porta i ragazzi a prendere un brutto voto e l’insegnante a perdere un’ora di lezione, che per lei è come ricevere una conferma di quanto detto sabato.

Cosa accadrà durante le prossime lezioni?

Impostazioni privacy