Amici 19 Zerbi | Le prime note a due ritardatari: puniti DeviLa e Stefano

Nel day time di oggi di Amici 19, in onda su Real Time, dal lunedì al venerdì alle 13.50, ci sono state delle novità, tra interrogazioni a sorpresa e le prime note per due ritardatari da parte dell’insegnante di canto Rudy Zerbi

Amici 19 Zerbi | Le prime note a due ritardatari: puniti DeviLa e Stefano - meteoweek
Amici 19 Zerbi | Le prime note a due ritardatari: puniti DeviLa e Stefano – meteoweek

Puntualità e serietà: sono le regole alla base della scuola di Amici 19, ma che sono in realtà il punto di partenza nella vita per affrontare ogni prova. Ed Amici, come puntualizza l’insegnante Rudy Zerbi, “è anche una scuola di vita”.

Leggi anche–> Amici 19 Skioffi | scoppia la polemica: “non lo vogliamo dentro la scuola”

vedi anche–>Amici di Maria De Filippi Alioscia Grossi | Da Chi ha incastrato Peter Pan a ballerino

Le note a Stefano e Devila

 

Per questo motivo l’insegnante di canto oggi durante il day time ha deciso di punire due cantanti che sono arrivati in ritardo a lezione. Per Stefano e DeviLa la prima nota sul libretto. L’insegnante Rudy Zerbi infatti è entrato nella sala relax e ha preteso attenzione da parte dei due concorrenti , che sabato scorso, sono entrati a far parte ufficialmente della scuola. DeviLa e Stefano sono arrivati a lezione in ritardo stamattina perché si sono addormentati.

Leggi anche–> Amici 19: anche la seconda classificata di X Fattor 10 fra gli ammessi

Visualizza questo post su Instagram

E nella classe di #Amici19 c'è un banco anche per Stefano! ???

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

 

Nel frattempo gli altri allievi della scuola avevano già iniziato la lezione in palestra. Stefano ha cercato in qualche modo di giustificarsi, ma l’insegnante non ne ha voluto sapere così si è fatto dare i libretti dai due ragazzi per segnarci sopra la nota. Adesso si attende il provvedimento da parte della produzione.

Impostazioni privacy