Amici 19 Skioffi | scoppia la polemica: “non lo vogliamo dentro la scuola”

E’ polemica sull’ingresso nella scuola Amci 19 del cantante Skioffi. Ci sono ancora due banchi da assegnare ad Amici 19: uno di canto, l’altro di ballo

Amici 19 Skioffi | scoppia la polemica: "non lo vogliamo dentro la scuola" - meteoweek
Amici 19 Skioffi | scoppia la polemica: “non lo vogliamo dentro la scuola” – meteoweek

Il ragazzo al momento si trova nella scuola con giudizio in sospeso. Riuscirà il rapper ad ottenere il tanto conteso banco? Per lui un passato con progetti musicali alle spalle ingombranti: ha scritto tre anni fa una canzone dal contenuto sessista. E’ quindi polemica sul suo ingresso nella scuola di Amici 19.

leggi anche–> Anna Pettinelli si rimette in forma | L’impegno prima di Amici 19

vedi anche–> Amici 19: anche la seconda classificata di X Fattor 10 fra gli ammessi

Amici 19 Skioffi e la polemica

Un progetto trash che lo ha segnato: “ma non si tratta di una storia reale”, come ha spiegato il cantante, infatti, si tratta di “una storia inventata”. La canzone narra di una coppia, dove lei tradisce lui e poi lo uccide. “Volevo fare – in realtà – una cosa contro la violenza” – ha spiegato il 14 novembre scorso ai professori e alla produzione di Amici 19, ma non sono stato compreso. E’ da tre anni che cerco di spiegarlo, ma non ci riesco. Io non sono un criminale. Ho solo immaginato, immedesimandomi. Dietro consiglio poi della mia produzione, ho scelto tra due canzoni questa, perché andava di più”.

Amici 19 Skioffi | scoppia la polemica: "non lo vogliamo dentro la scuola" - meteoweek
Amici 19 Skioffi | scoppia la polemica: “non lo vogliamo dentro la scuola” – meteoweek

Insomma per il cantante si è trattato di una scelta errata che se tornasse indietro non farebbe più, nonostante i 4 milioni di visualizzazioni ottenute per “fare il figo sul web”, come ha sottolineato durante lo speciale sabato scorso la conduttrice di Amici, Maria De Filippi. Intanto mentre si attende la decisione importante da parte della produzione, è polemica sui social per l’eventuale ingresso nella scuola del giovane rapper. Sabato ci sarà il tanto atteso confronto con Gabriel, altro cantante, per chi tra i due prenderà posto nella scuola più ambita d’Italia. Mentre per il ballo è attesa la sfida tra Valentin e Fabier.

Impostazioni privacy