Anna Pettinelli si rimette in forma | L’impegno prima di Amici 19

Anna Pettinelli si mette a dieta ma per far felice il fidanzato o i suoi fan che a breve potranno seguirla in televisione? Ecco cosa ha deciso di fare prima della massa in onda di Amici 19.

Anna Pettinelli si rimette in forma – meteoweek

Mancano poche ore allo star per la nuova stagione di Amici 19 e Anna Pettinelli ha deciso di non farsi cogliere impreparata.

Al fine affrontare al meglio l’esperienza ha deciso di mettesi anche in forma, grazie al supporto del suo compagno e a una buona alimentazione, come racconta la stessa sui social.

Leggi anche -> Amici 19 anticipazioni prima puntata 

Leggi anche -> Amici 19: le novità della nuova stagione

Anna Pettinelli si rimette in forma

Oggi alle 14:0 andrà in onda la prima puntata di Amici 19 e nell’attesa abbiamo appreso dal profilo Instagram di Anna Pettinelli (new entry come insegnante nella scuola ndr) che si sente energica e felice e sta perdendo peso in vista di questa nuova avventura che l’aspetta all’interno del talent show, grazie a un piano di nutrizione specifico che sta seguendo.

Anna Pettinelli – meteoweek

La Pettinelli, che ha deciso di rimettersi comunque in forma, in un video in cui è ripresa mentre mangia maccheroni al formaggio spiega che senza fatica sta dimagrendo e si trova davvero bene con questa nuova alimentazione.

Leggi anche -> Amici di Maria De Filippi 19: data di inizio e classe

Leggi anche -> Amici Celebrities: Laura Torrisi in silenzio stampa

L’annuncio social

Intanto sempre sui social ma questa volta su Facebook nella pagina “Uomini e Donne gossip news & anticipazioni” in un post dove si annuncia la presenza della Pettinelli nella scuola di Amici commenti scatenati e non proprio carini su di lei mettono in discussione il suo valore all’interno della scuola.

Impostazioni privacy