Amici 19 anticipazioni prima puntata | In arrivo una nuova professoressa di canto

Maria De Filippi torna al timone del talent show di Amici 19, ecco quali sono le novità della nuova edizione. 

Amici 19 anticipazioni prima puntata – meteoweek

Manca davvero poco alla messa in onda della prima puntata di Amici 19. Maria De Filippi è pronta ad accogliere i nuovi alunni della scuola di talenti e non solo.

A fare il suo ingresso nella scuola ci sarà anche una nuova professoressa di canto, la quale seguirà gli artisti emergenti in vista dell’anno scolastico.

Leggi anche -> Amici 19: torna il talent show, ecco quando 

Leggi anche -> Amici di Maria De Filippi: anticipazioni della puntata

Amici di Maria De Filippi – meteoweek

Amici 19 anticipazioni prima puntata

Appuntamento domani sabato 16 novembre 2019 alle ore 14:10 per la messa in onda della prima puntata di Amici 19. Maria De Filippi è pronta ad accogliere i alunni e non solo, secondo le anticipazioni diffuse da Vicolo delle News, a fare il suo ingresso nella scuola ci sarà anche una nuova professoressa di canto, Anna Pettinelli reduce da Temptation Island Vip, la quale seguirà gli artisti emergenti in vista dell’anno scolastico insieme a Rudy Zerbi e Stash.

Amici prima puntata – meteoweek

Invece, tra i professori di ballo troveremo ancora la temutissima Alessandra Celentano, Timor Steffens e Veronica Peparini. Nel cast dei ballerini professionisti Umberto Gaudino e Alessio La Padula, oltre ad Andreas e gli altri di sempre. La conduzione del day time è stata affidata a Lorella Boccia e Marcello Sacchetta.

Leggi anche -> Amici di Maria De Filippi: giudice sospeso 

Leggi anche -> Amici: il silenzio di Laura Torrisi 

Due banchi in più

Quest’anno ci sono 17 banchi invece di 15, tra i quali 10 verranno assegnati ai cantanti, 5 ai ballerini e infine 2 cantanti e 1 ballerino con giudizio sospeso.

Amici 19 – meteoweek

Come ogni anno il team di Maria De Filippi, ideatrice e conduttrice, resta sempre lo stesso e quindi formato che hanno contribuito alla nascita del talent show ovvero Mauro Monaco e Fabio Pastrello, il produttore esecutivo Claudia Ciaramella, produce Fascino P.g.t. per Mediaset, regia di Andrea Vicario.

Impostazioni privacy