Amici ritorna | Ecco la data e i professori dell’edizione 19 del format | Video

Ritorna su Canale 5 la versione classica di Amici edizione 19 condotta da Maria De Filippi. Ecco la data di inizio e i professori di questa edizione 

Amici ritorna | Ecco la data e i professori dell'edizione 19 del format | Video - meteoweek
Amici ritorna | Ecco la data e i professori dell’edizione 19 del format | Video – meteoweek

Dopo il nuovo talent Amici Celebrietis condotto da Michelle Hunziker e ideato da Maria De Filippi, che ha visto salire sul podio Pamela Camassa, torna su Canale 5 il format Amici 19 condotto da Maria De Filippi nella versione classica. Si parte sabato 16 novembre alle ore 14.30 con una nuova classe, nuovi volti e talenti ad Amici 19 e con i professori pronti a valutarli. Lo ha annunciato sui social la produzione con un messaggio breve ma che lascia tutti incuriositi perché, con molta probabilità, non saranno presentati i provini dei ragazzi, ma direttamente la classe ufficiale.

https://www.youtube.com/watch?v=uz1OvrCJc3s

Ecco l’annuncio: “In migliaia si sono presentati ai provini, li abbiamo selezionati con attenzione ed ora siamo pronti. SABATO 16 NOVEMBRE si formerà la classe di Amici 19, vi aspettiamo tutti su Canale 5!”.

leggi anche–> La La Land | Trama e Cast del film premio Oscar

clicca qui–> La Nostra Terra | Trama e cast del film in onda su RaiUno

Quindi l’attesa sta per terminare e per gli appassionati del programma condotto da Maria De Filippi inizia il conto alla rovescia.

Ecco chi sono i professori di Amici 19

Top secret anche l’elenco ufficiale dei professori del programma. Tuttavia nello spot si intravedono volti noti, come quello di Giuliano Peparini, Rudy Zerbi, Beppe Vessicchio e Veronica Peparini. E poi l’immancabile Alessandra Celentano.  Nel video non si nota invece la presenza del simpaticissimo Garrison. Circola la voce che al programma potrebbero partecipare anche vecchi concorrenti. Tra gli quelli dell’edizione passata, ci saranno Andrea Muller e Giordana Angi.

 

Impostazioni privacy