Skioffi chi è | carriera | vita privata del giovane rapper

Chi è Skioffi? Lui è un giovane rapper che ha deciso di partecipare al programma Amici. Cerchiamo di conoscere meglio quest’artista

Skioffi chi è - meteoweek
Skioffi chi è – meteoweek

All’anagrafe Giorgio Iacobelli, nasce il 5 giugno 1992 a Casalvieri, in provincia di Frosinone. Da giovanissimo si avvicina al mondo della musica in modo attivo frequentando la scuola di musica Percentomusica  a Roma e, appassionato di rap, entra nella crew hip-hop Menti Fertili di Cassino. Già seguitissimo da molti fans ha un suo canale youtube che conta oltre 40000 iscritti.

leggi pure—>Antonella Clerici ritorna a La Prova del cuoco | La verità sulla decisione

La carriera del giovane

Skioffi chi è - meteoweek
Skioffi chi è – meteoweek

Non solo rapper, il cantante è impegnato anche come produttore e come scrittore di testi. Amante della musica in tutte le sue forme studia per diventare polistrumentista e forte delle sue esperienze pregresse nel mondo del teatro lo possiamo vedere anche nei video delle sue canzoni. Dopo aver pubblicato alcuni singoli arriva il suo primo vero disco nel 2019, con il titolo Benjamin. Nel ruolo di produttore musicale produce La bella e la bestia di Achille Lauro, Musica per bambini di Rancore e Summershallo di Jesto. Nel 2019 si presenta ad Amici dove è subito polemica a causa dei testi e dei video del cantante, decisamente troppo misogini. Ci è voluta una commissione per poter decidere dell’ammissione del giovane rapper al programma.

leggi pure—>Giorgio Panariello e Claudia Capellini con la costante “ombra” di Belen tra loro – FOTO

clicca qui—>Elisabetta Canalis, mega villa a Los Angeles: l’ex velina vive in luogo incantato [FOTO]

La vita privata di Skioffi

Skioffi chi è - meteoweek
Skioffi chi è – meteoweek

Della vita privata di Skioffi non si hanno molte notizie e non sappiamo nemmeno se sia fidanzato oppure single. Possiede un account Instagram che pur vantando migliaia di followers conta davvero poche foto. Non resta che continuare a seguirlo per cercare di scoprire qualcosa di più su di lui.

Impostazioni privacy