Elisabetta Canalis, mega villa a Los Angeles: l’ex velina vive in luogo incantato [FOTO]

La bellissima Elisabetta Canalis nel 2014 ha infranto i cuori di tantissimi suoi ammiratori sposando il compagno Brian Perri. La bella sarda è madre di una dolcissima bimba, la piccola Skyler Eva, che è la sua ragione di vita. Trasferitasi a Los Angeles per amore del suo bel chirurgo, l’ex velina di Striscia la Notizia ha scelto di rifarsi una vita lontana dall’ Italia. La Canalis risiede in una villa meravigliosa nella splendida città americana insieme alla sua famiglia.

La villa di Elisabetta Canalis

La velina più amata di tutti i tempi vanta un profilo Instagram con oltre 2 milioni di follower. Elisabetta quotidianamente posta foto e stories rendendo partecipi i suoi ammiratori della sua vita privata. Osservando gli scatti della Canalis è possibile individuare caratteristiche che permettono di affermare che la sua villa è una vera e propria reggia. Lo stile vintage caldo ed accogliente si intreccia con particolari dal designe moderno dando vita ad un’atmosfera raffinata ed elegante.

https://www.instagram.com/p/B4rScJdn4_9/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading

 

La villa è circondata da un immenso giardino che contribuisce a creare un’atmosfera fiabesca. La bellissima piscina dove la Canalis ama rilassarsi con sua figlia è circondata dal verde, una vera e propria oasi immersa nella natura.

https://www.instagram.com/p/B0tzqtnn_We/?utm_source=ig_embed

 

 

Elisabetta Canalis: finta la storica amicizia con Maddalena Corvaglia?

A Los Angeles la Canalis insieme alla sua migliore amica Maddalena Corvaglia gestiva una palestra. Secondo indiscrezioni pare che tra le due ex veline ci sia stato un battibecco. A partire dal 1999 sino al 2002 Elisabetta e Maddalena sono state come sorelle, avendo intrapreso insieme l’avventura  sul famosissimo bancone di “Striscia la Notizia”.  E’ già da qualche tempo però che si vocifera che le due avrebbero litigato ma solo recentemente attraverso alcune dichiarazioni rese della stessa Elisabetta se ne ha conferma: “Maddalena Corvaglia? Argomento delicato. La palestra che abbiamo aperto insieme ora è stata data in affitto”.

https://www.instagram.com/p/B1eartvnyiD/?utm_source=ig_embed

 

Impostazioni privacy