Elisabetta Canalis che spettacolo di casalinga | Il segreto che nessuno avrebbe immaginato | VIDEO

Elisabetta Canalis si esibisce in ‘che spettacolo di casalinga’. L’ex velina si mostra in una veste diversa dalla solita. 

Elisabetta Canalis che spettacolo di casalinga – meteoweek

Elisabetta Canalis stupisce tutti ancora una volta… I follower ne restano davvero incantanti: che spettacolo di casalinga!

Negli ultimi mesi l’ex velina e attrice italiana è riuscita a commuovere i suoi follower grazie ad alcune azioni che hanno permesso loro di vederla sotto un altro aspetto.

Leggi anche -> Elisabetta Canalis a rischio infarto: compleanno esplosivo 

Leggi anche -> Elisabetta Canalis: la verità di Rocco Papaleo su lei e Belen Rodriguez 

Elisabetta Canalis – meteoweek

Elisabetta Canalis: la nuova famiglia

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere crescere la famiglia di Elisabetta Canalis, la quale ha deciso di accogliere Luce i suoi figli dopo il violento tornado che ha colpito le Bahamas.

Elisabetta Canalis Instagram – meteoweek

Elisabetta Canalis ha aperto sia le porte di casa che quelle del suo cuore, cercando di donare una vita da sogno alla famiglia a cui è stato strappato tutto. Non a caso, uno dei suoi follower ha scritto in una foto: “Da quando ti seguo su Istagram ho scoperto una persona vera semplice e generosa in questo mondo artefatto e dove si dà piu importanza all’apparire che all’essere è una cosa rara rimani sempre come sei“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questo video risale al 19 di Settembre,un giorno speciale e vi spiego perché ! 4 settimane fa l’uragano Dorian si è abbattuto sull’isola di Abaco con effetti disastrosi. È la prima volta che nelle Bahamas un’intera comunità viene completamente cancellata nel giro di 3 giorni da un disastro naturale. Gli abitanti delle Bahamas sono in un certo senso familiari agli uragani ma un cataclisma di queste proporzioni non era mai stato visto prima. Benché i telegiornali per qualche motivo non lo abbiano detto i morti non sono stati 40 ma circa 2500 . L’isola di Abaco non ha più rete elettrica ne’ idrica, non ci sono più scuole, non esistono più la maggior parte delle abitazioni, supermercati, uffici, ed il piccolo porto è andato distrutto. Non esiste più un centro di aggregazione per gli abitanti che si sono dovuti rifugiare tra le macerie o sotto ai cespugli fin quando l’esercito non è riuscito ad atterrare in ciò che e’ rimasto dell’aeroporto e salvare gli abitanti. Conosco Abaco abbastanza bene perché io e mio marito abbiamo una casa a #bakersbay e durante l’uragano ho cercato di rintracciare chi conoscevo tra coloro che potevano essere rimasti nell’isola durante questa enorme tragedia. Dopo qualche giorno sono riuscita a parlare con Luce , una ragazza che h 2 bambini stupendi e che mi disse che aveva perso tutto e che lei ed i bambini erano stati messi in uno shelter, una specie di dormitorio messo in piedi per gli evacuati. Lei dormiva sopra un banco ed i bambini lo stesso. L’acqua ( che durante Dorian è salita anche a 14 piedi) le arrivava alle gambe e non sapeva dove li avrebbero mandati. Oggi Luce ed i suoi bambini si trovano a casa nostra, staranno con noi finché il loro visto glie lo consentirà e dopo aver trovato delle persone intelligenti ed umane che mi hanno aiutato con la burocrazia,i bambini frequentano la scuola pubblica di West Hollywood qui a Los Angeles. Vi scrivo questo perché nella mia vita di tutti i giorni ci sono queste persone meravigliose ed ho trovato giusto farvele conoscere. Stiamo vivendo tutti un’esperienza molto bella ed … inaspettata! In questo video c’è il loro arrivo ❤️

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Leggi anche -> Elisabetta Canalis nei guai per l’uragano dorian 

Leggi anche -> Elisabetta Canalis la verità su Maddalena Corvaglia

Elisabetta Canalis… che spettacolo di casalinga

A quanto pare Elisabetta Canalis si sta rivelando una costante sorpresa per i fan che l’hanno sempre seguita e per coloro che, invece, hanno cominciato da poco a vedere la quotidianità sui social dell’ex velina e attrice.


Recentemente, Elisabetta Canalis ha pubblicato due IG Stories dove si cimenta in qualità di casalinga impegnata a pulire il pavimento. Dunque, non resta che chiedersi se Elisabetta Canalis è la donna che realmente non vuole perdere il contatto con la quotidianità o più semplicemente si tratta di un’esibizione da ‘che spettacolo di casalinga‘?

Impostazioni privacy