Elisabetta Canalis a rischio infarto | un compleanno iniziato così | Video

Elisabetta Canalis compleanno a rischio infarto. La festa a sorpresa organizzata dagli amici la mette in pericolo?

Elisabetta Canalis compleanno – meteoweek.com

Elisabetta Canalis sta vivendo un importante momento per la sua carriera di attrice. Sempre più desiderata nel panorama artistico italiano, la sua vita si divide tra Los Angeles dove si trova il marito e la Sardegna dove invece vive la sua famiglia di origine.

In questi mesi tante cose nel suo quotidiano sono cambiate in modo significativo, una cosa si evidenzia ancora di più in occasione del suo quarantunesimo compleanno trascorso insieme al marito Brian Perry, la figlia Skyler Eva e gli amici che le hanno organizzato una festa a sorpresa.

Leggi anche -> Elisabetta Canalis: Uragano Dorian 

Elisabetta Canalis: festa di compleanno

Qualche ora fa Elisabetta Canalis ha voluto condividere qualcosa di molto importante con i suoi follower. Il suo ultimo post pubblicato su Instagram documenta il successo ricevuto dalla festa a sorpresa che il marito, Brian Perri, e gli amici oltreoceano le hanno organizzato.

Elisabetta Canalis festa di compleanno a sorpresa – meteoweek.com

Il filmato in questione, mostra Elisabetta Canalis entrare in casa, ignara di tutto, mentre si guarda attorno in attesa di capire quale sarebbe stata cosa successiva da fare. Subito dopo ecco che l’ex velina gira il viso alla sua sinistra dove trova gli amici di sempre pronti a farle prendere anche un bellissimo spavento.

Passata la fase iniziale del terrore, Elisabetta Canalis si mostra visibilmente commossa e nel post su Instagram scrive: “Voi siete pazzi ed io vi amo ! La festa a sorpresa ( quasi ad infarto) meglio riuscita nella storia #ivebeencanalised anche per le magliette a tema. That was the best ( and scariest) surprise party ever had in my whole life. #ivebeencanalised I LOVE U GUYS”.

Maddalena Corvaglia assente alla festa della Canalis?

Come documentato dalla didascalia del video pubblicato da Elisabetta Canalis, presente alla sua festa di compleanno a sorpresa c’erano Tiziano Ferro insieme al suo attuale marito e Bianca Balti, accompagnata dalla sua famiglia.

Elisabetta Canalis e Tiziano Ferro – meteoweek.com

La grande assente all’evento, come possiamo benissimo immaginare, è Maddalena Corvaglia. L’ex velina bionda attualmente si trova in Italia per via di alcuni impegni lavorativi, la quale comunque non ha pubblicato nessun messaggio sui social per fare i suoi personali auguri in occasione del compleanno di Elisabetta Canalis.

Elisabetta Canalis insieme alle amiche – meteoweek.com

Dunque finisce così un’importante amicizia come quella tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia?

Leggi anche -> Elisabetta Canalis contro Maddalena Corvaglia 

“Preferirei non parlarne”

A confermare la rottura dell’amicizia con Maddalena Corvaglia è stata la stessa Elisabetta Canalis che, ricordiamo, in occasione dell’intervista rilasciata a Chi ha dichiarato: “Immaginavo che me l’avrebbe chiesto, ma è un argomento molto delicato. Onestamente di questa cosa preferirei non parlare, se non le dispiace…“.

Impostazioni privacy