Elisabetta Canalis anche lei nei guai con l’uragano Dorian | VIDEO

Elisabetta Canalis nei guai con l’urgano Dorian. Momenti di panico vissuti dall’ex velina di Striscia la notizia. Ecco il video sui social.

Elisabetta Canalis guai uragano Dorian – meteoweek.com

Elisabetta Canalis protagonista di una nuova news di gossip. L’ex velina torna a Los Angeles ma ecco che arriva il messaggio pieno di paura sui social. Ecco cos’è successo poco prima dell’arrivo dell’uragano Dorian.

Elisabetta Canalis nei guai per l’uragano Dorian

L’estate 2019 è stata segnata da vacanze quasi del tutto italiane per Elisabetta Canalis che ormai da anni vive nel cuore di Los Angeles insieme al marito Brian Perri, dal quale ha avuto la figlia Skyler Eva.

In questi giorni, l’ex velina ormai nota attrice è tornata a casa insieme al marito e la figlia, ma quello che è successo in queste ore è davvero sconvolgente. L’uragano Dorina si è abbattuto nelle coste delle Bahamas dove si trova adesso anche Elisabetta Canalis insieme alla famiglia.

Leggi anche -> L’urgano Doria: spettacolo apocalipto

Elisabetta Canalis ha raccontato il tutto attraverso la pubblicazione di alcuni video su IG Stories che hanno fatto immediatamente il giro del web, diventando quasi la testimonianza flash di ciò che è poi successo nelle ore successive. Il tutto non finisce qui.

Elisabetta Canalis guai uragano Dorian

“Stanno cercando di salvare le loro case”

L’urgano Dorian ha avuto un effetto davvero devastante lungo le coste delle Bahamas. Case distrutte, quasi spazzate via dalla sua ferocia e non solo, anche se al momento non è stata fatta una vera e propria conta dei danni definitiva.

Il racconto di Elisabetta Canalis, dopo i video pubblicati su IG Stories, continua in un post pubblicato sul suo profilo: “Le mie preghiere vanno agli abitanti di Abaco, a coloro che si trovano a Great Guana key in particolare modo, ad amici e residenti che in queste ore stanno cercando di salvare le proprie case”.

Leggi anche -> Eros Ramazzotti: la foto denuncia dell’incendio in Amazzonia

Paura anche per due ex di Uomini e Donne

Elisabetta Canalis non è l’unica che in questi giorni si trova nelle zone colpite dalla ferocia inaudita dell’uragano Dorina. In questi giorni sul luogo si trovano anche due ex del mondo di Uomini e Donne, ovvero Clarissa Marchese e Federico Gregucci che dopo il matrimonio e le vacanze estive sono tornati in America, dove il calciatore lavora da qualche anno.

Elisabetta Canalis guai uragano Dorian – meteoweek.com

A raccontare cos’è successo è stato Federico Gregucci che sui social ha dichiarato: “L’uragano qui ancora non è passato. Ha iniziato a piovere oggi, però, a quanto pare, dovrebbe colpire il nord della Florida e non qui per fortuna, ma ancora non si sa”. L’ex corteggiatore continua dicendo: “Stanotte passa sulle Bahamas e domani vediamo. Comunque io e Clarissa stiamo bene e andremo a casa di un amico nostro in un palazzo alto e non al primo piano. Noi ce ne dobbiamo andare perché siamo appunto al primo piano e sicuramente si allagherà. Speriamo bene e che l’uragano abbia cambiato direzione. Speriamo sia davvero così”.

Impostazioni privacy