Elisabetta Canalis, quelle parole gelide dedicate a Maddalena Corvaglia

Elisabetta Canalis dice addio a un’amica? Il pensiero è subito rivolto a Maddalena Corvaglia, qual è stata la confessione dell’ex velina?

Elisabetta Canalis, quelle parole gelide dedicate a Maddalena Corvaglia – meteoweek.com

Dopo il silenzio ecco che Elisabetta Canalis decidi di condividere una notizia con i fan relativa al suo addio a un’amica che per lei era davvero molto speciale. Stiamo parlando proprio di Maddalena Corvaglia, con la quale ha condiviso moltissimi momenti importanti della sua vita e carriera.

Le due donne si sono conosciute sulla scrivania di Striscia la Notizia e da quel momento in poi non si erano più lasciate. Oggi però ecco che arriva la notizia che nessuno dei loro fan avrebbero voluto leggere, ecco di cosa si tratta.

Leggi anche -> Elisabetta Canalis nei guai per l’urgano Dorian  

Elisabetta Canalis torna in Italia?

In questi anni abbiamo avuto modo di vedere come la vita di Elisabetta Canalis sia ormai oltre oceano, dopo l’amore con George Clooney l’ex velina non ha più fatto rientro in Italia grazie anche all’incontro con Brian Perri, suo attuale marito e padre della figlia Skyler Eva.

Una delle certezze nella vita di Elisabetta Canalis era rappresentata dall’amicizia con Maddalena Corvaglia. Le due donne si sono conosciute a Striscia la Notizia, tanto che la Corvaglia ha poi deciso di seguire l’amica in vista della nuova avventura in America dove avrebbero dovuto gestire una palestra realizzata su un grattacielo.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia – meteoweek.com

Ma cos’è successo nel frattempo? Elisabetta Canalis torna in Italia per via di alcuni impegni lavorativi, mentre Maddalena Corvaglia sembra esser svanita quasi nel nulla.

Leggi anche -> Uragano Dorina: evento apocalittico

“Sto lavorando a un nuovo progetto”

Elisabetta Canalis in occasione di una recente intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi ha raccontato come procedono i suoi progetti americani.

L’attenzione, inevitabilmente, si è concentrata sulla palestra che aveva avviato insieme all’amica Maddalena Corvaglia. In particolar modo, questa ha dichiarato: “La palestra Sky View La? L’abbiamo data in affitto. Non sono una personal trainer e qui la forte concorrenza in quel settore richiede delle competenze specifiche”. Successivamente però spiega: “Però sto lavorando ad un’altra cosa legata al fitness che ancora non posso dire”.

Ex veline, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia – meteoweek.com

Leggi anche -> Michelle Hunziker scintille in spieaggia

Elisabetta Canalis: “Maddalena Corvaglia? Preferisco non parlarne”

L’intervista, anche in questo caso, inevitabilmente, ha fatto sì che i riflettori venissero puntati su Maddalena Corvaglia.

Maddalena Corvaglia – meteoweek.com

A quanto pare Elisabetta Canalis ha detto davvero addio all’amica, come confermato anche dalle sue parole: “Maddalena Corvaglia? Immaginavo che me l’avrebbe chiesto, ma è un argomento molto delicato di cui preferirei non parlare”.

https://www.youtube.com/watch?v=dNyUT2146_Q

Impostazioni privacy