Rocco Papaleo sbugiarda Belen Rodriguez | Fuori dal palco nessun dialogo

Rocco Papaleo sbugiarda Belen Rodriguez? Nuovo attacco su Sanremo 2012.

Rocco Papaleo sbugiarda Belen Rodriguez – meteoweek

Belen Rodriguez al centro di una nuova notizia di cronaca rosa, a parlare di lei è stato Rocco Papale, attore con il quale ha condiviso il palco dell’Ariston nel 2012 insieme a Elisabetta Canalis e Gianni Morandi.

L’attore ha raccontato il tipo di rapporto instaurato durante il periodo sanremese, sbugiarda Belen Rodriguez e spiega cosa è realmente successo.

Belen Rodriguez – meteoweek

Leggi anche -> Belen Rodrguez: fa impazzire i follower 

Leggi anche -> Belen Rodriguez: nuda su Instagram per la beauty routine 

Rocco Papaleo sbugiarda Belen Rodriguez

Non molto tempo fa, Rocco Papaleo aveva palato della Rodriguez affermando che questa non gli aveva quasi mai parlato fuori dal palco dell’Ariston. Qualche battuta nel backstage e poi stop.

Elisabetta Canalis , Rocco Papaleo e Belen Rodriguez – metoweek

L’attore dopo aver sbugiardato la showgirl, oggi in occasione di un’intervista rilasciata a Vieni da me, ospite di Caterina Balivo, ha dichiarato: “Diciamo che è stata un po’ una forzatura, una provocazione. C’è di vero che non ci siamo parlati tanto fuori dal palco, ma sempre con gentilezza e savoir faire“.

Leggi anche -> Belen Rodriguez al buio camuffa la gravisanza 

Leggi anche -> Belen Rodriguez: nuovo viaggio di nozze con Stefano De Martin

Belen Rodriguez e Rocco Papaleo – metoweek

“Chi mi conosce lo sa”

Già in tempi non sospetti, Belen Rodriguez aveva risposto alle provocazioni di Rocco Papaleo. La showgirl, infatti, aveva affidato il suo sfogo a Repubblica: “L’avrà detto come battuta voglio sperare, perché non è assolutamente vero. Figuriamoci, chi mi conosce lo sa, io parlo con tutti“.

Impostazioni privacy