Belen Rodriguez al buio | Gravidanza camuffata su Instagram

Belen Rodriguez al buio per camuffare la gravidanza su Instagram. La showgirl argentina rimanda l’annuncio, ma i fan la scoprono. 

Belen Rodriguez al buio – meteoweek

Belen Rodriguez di nuovo al centro delle news di cronaca rosa. Da tempo, infatti, si parla di una possibile seconda gravidanza, la quale potrebbe essere il reale motivo che avrebbe spinto l’argentina a raggiungere il suo paese natale insieme al marito Stefano De Martino e il piccolo Santiago.

Una cosa però non è sfuggita all’occhio attento del popolo del web. La showgirl non si mostra più in foto, preferendo la pubblicazione di scatti che la ritraggono nascosta dall’ombra e non solo: e se la seconda gravidanza di Belen fosse a rischio?

Belen Rodriguez – meteoweek

Leggi anche -> Belen Rodriguez: Ignazio Moser la difende da Giulia De Lellis  

leggi anche -> Belen Rodriguez incinta e instabile: la fuga dall’Itaia

Belen Rodriguez in fuga dall’Italia

In questi mesi sono state tantissime le notizie pubblicate sul conto di Belen Rodriguez, soprattutto dal momento in cui lei e Stefano De Martino hanno ricucito il loro matrimonio.

Belen Rodriguez e Stefano De Martinoi – meteoweek

La curiosità dei fan, dunque, è sempre la seguente: Belen Rodriguez è incinta o no? A quanto pare la showgirl potrebbe esser fuggita dall’Italia proprio per affrontare i primi mesi della fantomatica gravidanza lontana dal vortice mediatico che l’avrebbe avvolta, mettendo seriamente tutto a rischio soprattutto in un momento delicato come questo. Ecco cosa sta succedendo.

Leggi anche -> Belen Rodroguez pericolo in strada: guida con il telefono in mano 

Leggi anche -> Belen Rodriguez compleanno da incubo: insulti a cena

Belen Rodriguez camuffa la gravidanza

Domenica 6 ottobre 2019 Belen Rodriguez ha pubblicato due scatti davvero molto particolari su Instagram, uno condiviso come post e l’altro su IG Stories. La cosa in comune delle due foto sta nell’ombra che nasconde la showgirl, motivo per cui tutti hanno immaginato che Belen Rodriguez abbia deciso di camuffare la gravidanza in quanto il pancino sospetto comincerebbe a essere ormai troppo evidente.

Belen al buio – meteoweek

Ad ogni modo, i follower sempre molto attenti sono pienamente convinti del fatto che mancherebbe poco all’annuncio ufficiale della gravidanza bis.

Belen Rodriguez gravidanza – meteoweek

Non a caso un utente ha scritto: “Il mio matrimonio è finito in modo civile per il bene del nostro bambino ma guardando la foto ed il luogo ricordo il mio viaggio di nozze con il mio cucciolo dentro la mia pancia. Felice per voi”.

Impostazioni privacy