Belen Rodriguez guida con il telefonino in mano | Rischio incidente per la showgirl | Video

Belen Rodriguez guida con il telefonino in mano. La showgirl argentina mette tutti in pericolo.

Belen Rodriguez guida con il telefono in mano – meteoweek.com

Belen Rodriguez ne combina un’altra delle sue e guida con il telefono in mano. La cattiva condotta viene ripresa dalla stessa showgirl che rischia anche un incidente.

La Rodriguez voleva semplicemente mettere in atto un gesto di profonda dolcezza nei confronti di un caro amico? L’argentina, ad ogni modo, ha esposto al pericolo sé stessa e le persone che si trovavano nelle auto vicine.

Belen Rodriguez – meteoweek.com

Leggi anche -> Belen Rodriguez: insulti durante la cena del suo complanno 

Leggi anche -> Belen Rodriguez: lei e Stefano De Martino nuovamente separati 

Belen Rodriguez felice e sbadata?

Belen Rodriguez sta vivendo un periodo davvero d’oro grazie anche all’amore ritrovato con Stefano De Martino. Nonostante la pubblicazione costante di news che vogliono in crisi la coppia, la showgirl si mostra felice… ma anche un po’ sbadata.

Dopo i festeggiamenti del suo trentacinquesimo compleanno, Belen Rodriguez ha ripreso tutti gli impegni lavorativi e quelli riguardanti gli allenamenti quotidiani e non solo. A quanto pare Belen Rodriguez ha deciso di riproporre anche una cattiva abitudine sulla quale, nel corso di questi anni, sono state fatte diverse campagne di sensibilizzazione, ovvero: mai usare il telefonino mentre si guida.

Belen Rodriguez – meteoweek.com

Leggi anche -> Belen Rodriguez: già crisi con Belen 

Leggi anche  -> Stefano De Martino lascia da sola Belen

Belen Rodriguez guida con il cellulare in mano

Evidentemente Belen Rodriguez non ha prestato la giusta attenzione alle pubblicità progresso fatte in Italia su un argomento delicato come quelli degli incidenti stradali.

Belen Rodriguez compleanno – meteoweek.com

L’uso del cellulare è considerato una delle cause più frequenti negli incidenti stradali in Italia e nel mondo. La distrazione di un attimo spesso diventa fatale, come è successo ad esempio in Sicilia nel mese d’agosto 2019 nei pressi di Trapani dove due bambini sono morti mentre il padre realizzava una diretta Facebook.

Leggi anche -> Belen senza parole: Stefano De Maritino le ruba la scena 

A dare il pessimo esempio sono molti personaggi famosi che realizzano video in diretta o stories proprio mentre si trovano alla guida del loro mezzo.

A compire questo folle gesto, in modo molto irresponsabile, è stata anche Belen Rodriguez, la quale ha voluto condividere un frammento di canzone suonata al pianoforte dall’amico Tiziano Ferro.

Leggi anche -> Belen Rodriguez dimentica la gonna 

La dolcezza del momento la salverà dalle migliaia di critiche per un gesto realizzato mentre si trovava alla guida essendo pienamente a conoscenza del pericolo che corre lei in prima persona, insieme agli altri automobilisti che si trovano nei pressi della sua auto?

Impostazioni privacy