Antonella Clerici ritorna a La Prova del cuoco | La verità sulla decisione

Antonella Clerici rompe il silenzio e racconta la verità su La Prova del cuoco. La conduttrice torna su Rai 1?

Antonella Clerici ritorna a La Prova del cuoco – meteoweek

Antonella Clerici torna davvero a La prova del cuoco? Sono davvero tantissimi i fan che desiderano vedere la conduttrice nel programma, ma ecco qual è la verità.

Antonella Clerici è rimasta delusa dalla decisione presa dalla Rai, ma qualcosa potrebbe cambiare.

Antonella Clerici – meteoweek

Leggi anche -> Antonella Clerici: ho toccato con mano i patimenti del cancro

Leggi anche -> Antonella Clerici: chi è il compagno Vittorio Garrone

Antonella Clerici torna a La Prova del cuoco?

Nel corso dei giorni passati, Antonella Clerici ha ricevuto il tapito di Striscia la Notizia da parte di Valerio Staffelli per via di una truffa online, ovvero un’azienda usava l’immagine della conduttrice per invogliare le persone a fidarsi e investire il loro denaro.

Valerio Steffelli ha colto l’occasione per chiedere alla conduttrice se era già a lavoro per la realizzazione di un suo coocking show diverso da La Prova del cuoco e questa ha dichiarato: “Non è vero, non è vero, si dicono un sacco di stupidaggine. Adesso vorrei fare una cosa veramente mia, per il momento no, poi vedremo, nella vita mai dire mai!“.

Antonella Clerici La Prova del cuoco – meteoweek

Sul ritorno nel noto programma di Rai 1, condotto da Elisa Isoardi, invece spiega: “Neanche questa notizia è vera. Come la storia dei bitcoin“.

Leggi anche -> Antonella Elia pronta a dire sì alla sua dolce metà

Leggi anche -> Caterina Balivo cambia loook, ecco il nuovo taglio di capelli

Antonella Cleciri è incita?

La cronaca rosa in diverse occasioni ha anche perlato di una possibile gravidanza di Antonella Clerici e di un matrimonio in vista con Vittorio Garrone suo attuale compagno.

Antonella Clerici foto – meteoweek

La conduttrice ha subito smentito la notizia sulle nozze, mentre sulla gravidanza ha dichiarato: “A 56 anni incinta? Incinta dallo Spirito Santo. Impossibile. Sono felice, contenta, vivo tra le mie mucche, galline e cavalli“.

Impostazioni privacy